Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AVRIL PRESTO IN ITALIA

Immagine dell'articolo

Sarà un 2021 da incorniciare quello che arriverà per Avril Lavigne.
 
La pop star americana ha infatti annunciato un nuovo, incredoibile tour in giro per il mondo e...
 
Indovinate un po'? Passerà anche per l'Italia.
 
Avril Lavigne sarà il 12 marzo al Lorenzini District di Milano e il 14 marzo a Padova Fiera.
 
Due tappe per fare il tutto esaurito, Covid.19 permettendo, e riportare allegria e le sue note, la sua musica a quanti in Italia la sostengono. 
 
I biglietti acquistati per il 15 e 16 marzo di quest'anno, valevoli per il concerto 2020 al Lorenzini District sarannoresi nuovamente disponibili per quanti vorranno assistere alla sua nuova performance. 

19/05/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 APR 2026

Valentina Pelliccia: “Il discredito precede spesso la verità. È così che si costruisce una narrazione nella comunicazione contemporanea”

La giornalista ed esperta di comunicazione Valentina Pelliccia analizza i meccanismi attraverso cui si rende una persona riconoscibile senza nominarla, incidendo sulla reputazione e sulla credibilità prima ancora dei fatti.

15 APR 2026

NOTTE CHAMPIONS

Sfide decisive e big già in semifinale

15 APR 2026

SOCIAL E SICUREZZA: ARRIVA L’APP UE PER VERIFICARE L’ETÀ

...senza perdere la privacy

13 APR 2026

BEAUTY, CREATIVITÀ E CARRIERA

A Milano nasce il progetto che forma i talenti del futuro

13 APR 2026

CONCERTONE 2026: A ROMA TORNANO I LITFIBA NELLA STORICA FORMAZIONE

Il Primo Maggio parla ai giovani

08 APR 2026

Stella e i biglietti del cuore: un racconto sull’empatia che parla ai più piccoli (e agli adulti)

Scopri Stella e i biglietti del cuore, il libro per bambini di Jane Rose Caruso che insegna empatia, inclusione e valore delle relazioni con illustrazioni di Angela Izzo.