Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FERROVIE DELLO STATO A CACCIA DI TALENTI

Immagine dell'articolo

Il Gruppo Ferrovie dello Stato parte con nuvoe selezioni di personale. Tecnico ma non solo.
 
Le ricerche sono in tutta Italia.
 
A Firenze serve un progettista senior geotecnico/strutturale con laurea in Ingegneria Civile e minimo 10 anni di esperienza pregressa.
 
A Bari Fs necessita di un responsabile sicurezza di esercizio e sgi, laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Gestionale, e almeno 4 anni di esperienza.
 
Esperti in strategie e business development per la sede di Roma con laurea in Ingegneria, Economia o Statistica ed esperienza di almeno 5 anni.
 
Tante altre figure sono disponibili al link https://www.fsitaliane.it/lavoraconnoi.html 

23/06/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 OTT 2026

IL LADIES INTERNATIONAL RUN PORTA A PESCARA LO SPIRITO DELLE LADIES OF HARLEY

Circa 900 partecipanti e 400 motociclette per la sesta edizione dell’appuntamento dedicato alla community femminile Harley-Davidson

02 OTT 2026

Cina sempre più scelta dagli adolescenti italiani per studiare all’estero

Secondo una ricerca realizzata da Fondazione Intercultura con Ipsos-Doxa, l’interesse verso il Paese asiatico è salito dal 29% del 2017 al 45% nel 2026. Nello stesso periodo, quello verso gli Stati Uniti è passato dall’84% al 72%

01 OTT 2026

ROMA, STUDENTE SALVA LA PROFESSORESSA DURANTE L’AGGRESSIONE: IL MINISTRO LO PREMIA

Un esempio per tanti giovani

01 OTT 2026

Smartphone sempre più presto: a 12 anni lo possiede oltre il 90% dei ragazzi

In quinta elementare la quota raggiunge il 52,7%. La percentuale cresce negli anni successivi fino ad arrivare al 90,7% tra gli studenti di seconda media

28 SET 2026

“Uniti in campo con Eni”, lo sport che unisce e supera le barriere

Due giornate di calcio, partecipazione e inclusione per l’iniziativa promossa dalla Confederazione Calcistica Italiana con il sostegno di Eni.

28 SET 2026

INFERMIERISTICA, BOOM DI ISCRIZIONI ALLE NUOVE LAUREE MAGISTRALI

Oltre 3.300 candidati per 759 posti