Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

J-AX SUONA LA CARICA PER SERGIO SYLVESTRE

Immagine dell'articolo

"Dove eravate? Paura di perdere fan?" Questa la provocazione di J-Ax lanciata al mondo della musica.
 
Il nodo sarebbero le scarse difese a Sergio Sylvestre a seguito delle critiche razziste ricevute.
 
Ospite a Radio 105 ha rimarcato la questione e, dopo aver ringraziato tra glia altri, Elodie, Emma e Nek si è lasciato andare...

"Mi sembra siano gli unici che insieme a me si sono esposti su questa cosa, perché quando si tratta di situazioni del genere i grandi cantanti che fanno tanto i fenomeni non si espongono per paura di perdere follower", ha detto J-Ax. 

Frecciata lanciata e critica alla musica, quell'arte di cui, a parola di J-Ax, Sergio Sylvestre è un grande e degno rappresentante.
 
JAx è divenuto in questi anni una autentica pietra miliare del Rap, genera che ha imposto insieme insieme ad altri pochi artisti dalla fine degli anni 90 dapprima con il duo e successivamente come solista. Tanti i brani che hanno fatto storia ma tante anche le collaborazioni con artisti affermati ma anche e sopratutto con nuovi talenti del genere rap e non solo. 

25/06/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 OTT 2026

I social non sostituiscono il supporto emotivo della vita reale

Due studi condotti dall’Università dell’Oregon suggeriscono che, per contrastare solitudine e disagio psicologico, le relazioni nella vita quotidiana restano più importanti delle connessioni costruite sui social network

05 OTT 2026

Roma Music Festival, Marco Vittiglio è il nuovo direttore

Una scelta che segna l’avvio di una nuova fase del progetto e punta a rafforzarne ulteriormente il posizionamento di leadership nel panorama della musica emergente italiana.

05 OTT 2026

IL LADIES INTERNATIONAL RUN PORTA A PESCARA LO SPIRITO DELLE LADIES OF HARLEY

Circa 900 partecipanti e 400 motociclette per la sesta edizione dell’appuntamento dedicato alla community femminile Harley-Davidson

02 OTT 2026

Cina sempre più scelta dagli adolescenti italiani per studiare all’estero

Secondo una ricerca realizzata da Fondazione Intercultura con Ipsos-Doxa, l’interesse verso il Paese asiatico è salito dal 29% del 2017 al 45% nel 2026. Nello stesso periodo, quello verso gli Stati Uniti è passato dall’84% al 72%

01 OTT 2026

ROMA, STUDENTE SALVA LA PROFESSORESSA DURANTE L’AGGRESSIONE: IL MINISTRO LO PREMIA

Un esempio per tanti giovani

01 OTT 2026

Smartphone sempre più presto: a 12 anni lo possiede oltre il 90% dei ragazzi

In quinta elementare la quota raggiunge il 52,7%. La percentuale cresce negli anni successivi fino ad arrivare al 90,7% tra gli studenti di seconda media