Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RESORT A PROVA DI LUSSO PER LE JENNER

Immagine dell'articolo

Una vacanza nello Utha senza badare a spese...

Kylie e Kendall Jenner hanno pensato "bene" di concedersi una vacanza in uno splendido resort nel deserto.

Fin qui nulla di che...

Poi, però, se si va a vedere quanto costano le camere del resort in questione, allora si rischia almeno di prendere uno spavento.

5.300 euro a notte per i bei sonni delle sue ragazze.

Arco da 250 ettari a disposizione degli ospiti, spa, sauna, bagno turco e tutto quanto il lusso possa permettersi. 

 

08/07/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 APR 2026

INCENDIO A CRANS MONTANA, ARRIVANO LE FATTURE AI FERITI

Ma “non devono essere pagate”

20 APR 2026

SCUOLA, OGGI SCIOPERO

Lezioni a rischio in tutta Italia

17 APR 2026

A Roma torna il Torneo delle Regioni – Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

A Roma torna il Torneo delle Regioni – Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

16 APR 2026

Valentina Pelliccia: “Il discredito precede spesso la verità. È così che si costruisce una narrazione nella comunicazione contemporanea”

La giornalista ed esperta di comunicazione Valentina Pelliccia analizza i meccanismi attraverso cui si rende una persona riconoscibile senza nominarla, incidendo sulla reputazione e sulla credibilità prima ancora dei fatti.

15 APR 2026

NOTTE CHAMPIONS

Sfide decisive e big già in semifinale

15 APR 2026

SOCIAL E SICUREZZA: ARRIVA L’APP UE PER VERIFICARE L’ETÀ

...senza perdere la privacy