Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TORNA IL PRINCIPE PIU' AMATO DELLA TV

Immagine dell'articolo

Tutto ebbe inizio nel 2019.

Il nuovo capitolo di Willy il principe di Bel-Air, sit com interpretata con successo da un giovanissimo Will Smith, è stato concepito, per così  dire, lo scorso anno.

Prenderebbe spuinto, infatti, da un trailer drammatico realizzato da un fan che avrebbe prodotto online 7 milioni di visualizzazioni.

Stavolta, dopo tante ipotesi e tanti tentativi, dovremmo esserci.

Le trame andranno tutte riviste, sia chiaro, ma forse presto rivedremo il principe di Bal Air solcare lo schermo della nostra Tv. 

12/08/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 MAG 2026

“RESPIRIAMO INSIEME”

La prevenzione del tumore al polmone entra nelle scuole

13 MAG 2026

“I LUOGHI DEL CUORE”: TORNA IL VOTO PER SALVARE I POSTI CHE AMIAMO

Una grande iniziativa aperta a tutti

13 MAG 2026

TOPOLINO 3677: AL SALONE DEL LIBRO

Torna la Papernovela di Silvia Ziche

11 MAG 2026

SINNER SHOW A ROMA

Popyrin spazzato via, ora c’è il derby con Pellegrino

11 MAG 2026

LA POESIA E IL BEL CANTO INCANTANO VENEZIA

Alessandra Maltoni e Cristian Caselli partecipanti alla Pro Biennale di Salvo Nugnes

05 MAG 2026

LA BAGGER WORLD CUP ACCOGLIE ANDREA IANNONE PER IL DEBUTTO AL MUGELLO

Con vittorie in MotoGP™ e WorldSBK, Iannone amplia la line-up di Niti Racing e porta la griglia a dieci piloti