Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMERICAN PIE AL FEMMINILE

Immagine dell'articolo

Stavolta i protagonisti non saranno quattro ragazzi ma quattro ragazze.

Cambia fronte American Pie e per il nuovo capitolo del film che ha fatto ridere e sconvolto il mondo è pronta una presa diretta dagli occhi femminili stavolta.

"Girls' Rules", altrimenti detto "i ruoli delle donne" è infatti pronto a debuttare sul grande schermo otto anni dopo l'ultimo capitolo della saga che aveva visto Stiffler e gli altri ritrovarsi insieme dopo anni.

Il fil rouge è lo stesso: divertimento, sessualità, amori e tradimenti, in un cocktail comico e irriverente.

Ma stavolta, a dire la loro saranno le donne. 

14/08/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 FEB 2026

ACHILLE LAURO E LA FONDAZIONE MADRE

Quando la musica diventa comunità

18 FEB 2026

U2, UN EP A SORPRESA PER CHI NON SMETTE DI LOTTARE

“U2 – Days Of Ash”

18 FEB 2026

Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica

COMUNICATO STAMPA: Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica

17 FEB 2026

L’ITALIA SCOPRE (DI NUOVO) IL CURLING

Scope, meme e sogni d’oro

17 FEB 2026

SCUOLA PIÙ VERDE, FUTURO PIÙ SMART

Arrivano a Roma 50 Aule Natura

16 FEB 2026

AMORI DI CARTA NELL’ERA DELLE CHAT

In Abruzzo c’è un Museo che fa battere il cuore