Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BIANCA IN LOVE

Immagine dell'articolo

Scoppia la passione, in vacanza tra la cantante Bianca Atzei e il suo compagno, la iena Stefano Corti.

Innamotati e felici, giochi e abbracci bollenti nell'acqua per l'ex di Max Biaggi e l'inviato del programma di Italia 1 che si godono un periodo di felicità e tranquillità. 

La coppia era stata paparazzata per la prima volta da Diva e Donna qualche tempo fa. Poi, arrivarono stories e foto sui profili Instagram dei diretti interessati a confermare l'inizio di un amore con la A maiuscola.

14/06/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 NOV 2025

RADIOHEAD E LA NOTTE MAGICA DI BOLOGNA

25 brani e due ore di emozioni per la prima italiana del tour 2025

17 NOV 2025

JANNIK SINNER TRIONFA A TORINO

Incoronato alle ATP Finals 2025 senza perdere un set. Alcaraz si arrende in finale

14 NOV 2025

CASCO OBBLIGATORIO PER TUTTI SULLE PISTE DA SCI

Dalla stagione 2025/26 cambiano le regole...

14 NOV 2025

ADOLESCENTI E INTELLIGENZA ARTIFICIALE: TRA AMICIZIA DIGITALE E RISCHI REALI

Cosa racconta il nuovo Atlante dell’Infanzia di Save the Children

12 NOV 2025

IL MONDO DENTRO

Quando la letteratura diventa libertà

11 NOV 2025

A DUE ANNI DAL FEMMINICIDIO DI GIULIA CECCHETTIN

Il padre di Giulia insiste sul “fare rete”