Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“PEZZO DI CUORE”: DUETTO TRA EMMA E ALESSANDRA AMOROSO

Immagine dell'articolo

Emma Marrone e Alessandra Amoroso, non sono solo due cantanti che hanno vinto il talent show “Amici di Maria De Filippi” e che condividono le origini pugliesi, ma sono due artiste che conosciutesi proprio grazie alla trasmissione, nonostante il successo le abbia anche allontanate per i troppi impegni, da oltre dieci anni continuano ad essere amiche nella vita reale.

Nonostante la profonda amicizia e nonostante erano tanti i fan che più volte hanno chiesto di regalare loro un brano cantato a due voci, le due artiste, seppur da anni “La volontà di fare una canzone insieme era nell'aria”, non avevano mai duettato assieme in un singolo inedito.

Invece, con l’anno da poco iniziato, finalmente il 15 gennaio uscirà il loro primo brano: “Pezzo di cuore”. Emma racconta che il brano nasce grazie alla collaborazione con Dardust e Davide Petrella, i quali hanno saputo dare vita ai suoi pensieri e trasformarli in quella canzone che istintivamente, ha deciso di far ascoltare ad Alessandra. L’invio del brano è stato accompagnato da un breve messaggio nel quale Emma scrive: “Non penso tu possa dirmi di no”.

E, Alessandra, dopo averla ascoltata, non ha potuto dirle di no. Infatti, quest’ultima, è rimasta subito colpita tant’è che “Quando ho ascoltato il brano, ho pensato a un dialogo tra me e lei”. È un pezzo profondo che parla dell’amore, soprattutto dell’amore per se stessi.

13/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 GEN 2021

CRISTINA RICCI AI FERRI CORTI COL MARITO

La shoccante confessione dell'attrice

22 GEN 2021

GABRY PONTE C'E'

Il musicista rassicura i fan via Instagram

21 GEN 2021

IL GAMING PHONE CHE TUTTI ASPETTANO

Una evoluzione dello smartphone che fa impazzire i giovani

21 GEN 2021

DA "LA VITA E' BELLA" AD UN CALL CENTER

La vita di Giorgio Cantarini

21 GEN 2021

LUPIN DA RECORD

Omar Sy fa volare la serie su Netflix

20 GEN 2021

RAPPORTO GIOVANI 2020

Uno sguardo sulla condizione giovanile in Italia