Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CHIAMATELA KIM, LA MILIARDARIA

Immagine dell'articolo

Kim Kardashian entra a pieno titolo nella classifica stilata da Forbes con le persone più ricche del Pianeta.

Il suo patromonio è stato valutato in circa un miliardo di dollari, in netto aumento rispetto ai 780 milioni di euro dello scorso ottobre.

L'obiettivo sarebbe stato raggiunto grazie alla rapida ascesa di due brand tutti suoi, KKW Beauty e Skims.

Il primo, che ha proventi basati principalmente sul social media marketing, avrebbe generato entrate pari a 100 milioni di dollari.

Il secondo, una linea di abbigliamento, avrebbe un volume di circa 500 milioni.

A queste somme vanno ad aggiungersi le attività canore e tutte quelle correlate.

"Non male per una ragazza senza talento", ha commentato la diretta interessata in risposta alle recenti critiche. 

 

07/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 MAG 2026

IL "SIMPOSIO DELLE ARTI" UNISCE FIRENZE E RAVENNA NEL SEGNO DI DANTE ALIGHIERI

Successo per il Premio nazionale curato da Salvo Nugnes: tra le eccellenze italiane spicca la poetessa Alessandra Maltoni con "La poesia cambierà il mondo".

25 MAG 2026

PARACETAMOLO, L’ALLARME DI AIFA: “TRA GLI ADOLESCENTI CRESCE IL RISCHIO ABUSO”

L’Agenzia Italiana del Farmaco mette in guardia i giovani sui pericoli del sovradosaggio volontario

25 MAG 2026

ROMA, DAL 29 MAGGIO IL "SESSANTOTTO VILLAGE" TORNA A PARCO TALENTI !

Programma ricco di concerti e una due giorni di eventi dedicati a Rino Gaetano l'1 e 2 giugno

24 MAG 2026

Grande successo per la 5ª edizione di Fruttaland: educazione alimentare, gioco e partecipazione

Grande successo per la 5ª edizione di Fruttaland: educazione alimentare, gioco e partecipazione

15 MAG 2026

GIRO D’ITALIA, CHE CAOS A NAPOLI

Ballerini vola sul pavé e regala all’Italia la prima vittoria

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.