Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UDINE: L'AMOUR FLOU

Immagine dell'articolo

Lunedì 12 agosto a Udine, alle ore 21.15 in anteprima al cinema all’aperto di piazza Primo Maggio, L’amour flou – Come separarsi e restare amici (Escazal films), commedia francese che racconta in maniera divertita e divertente la vera esperienza dei due registi Romane Bohringer e Philippe Rebbot.

Romane e Philippe si separano. Dopo 10 anni di vita in comune, due figli e un cane, non sono più innamorati. Ma si vogliono bene lo stesso. Tanto. Troppo per separarsi veramente? Sotto lo sguardo perplesso di parenti e amici Romane e Philippe traslocano in due appartamenti separati, ma comunicanti attraverso la camera dei bambini. È possibile separarsi rimanendo insieme? Riusciranno a rifarsi una vita senza disfare tutto?

12/08/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 APR 2026

A Roma torna il Torneo delle Regioni – Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

A Roma torna il Torneo delle Regioni – Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

16 APR 2026

Valentina Pelliccia: “Il discredito precede spesso la verità. È così che si costruisce una narrazione nella comunicazione contemporanea”

La giornalista ed esperta di comunicazione Valentina Pelliccia analizza i meccanismi attraverso cui si rende una persona riconoscibile senza nominarla, incidendo sulla reputazione e sulla credibilità prima ancora dei fatti.

15 APR 2026

NOTTE CHAMPIONS

Sfide decisive e big già in semifinale

15 APR 2026

SOCIAL E SICUREZZA: ARRIVA L’APP UE PER VERIFICARE L’ETÀ

...senza perdere la privacy

13 APR 2026

BEAUTY, CREATIVITÀ E CARRIERA

A Milano nasce il progetto che forma i talenti del futuro

13 APR 2026

CONCERTONE 2026: A ROMA TORNANO I LITFIBA NELLA STORICA FORMAZIONE

Il Primo Maggio parla ai giovani