Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARENA DI VERONA: SOLD-OUT PER PETER GABRIEL

Immagine dell'articolo

L’Arena di Verona, ieri sera 20 maggio, ha ospitato uno degli eventi più attesi in assoluto, il concerto di Peter Gabriel, in tour in tutta Europa, con 22 tappe del suo “i/o - The Tour”. Sul palco, erano presenti gli altri componenti della band: Manu Katché, Tony Levin e David Rhodes.

Il musicista britannico, tornato in Italia a quasi 10 anni dall’ultima tournée, ha presentato i brani del suo ultimo album ‘i/o, la cui data di uscita non è ancora stata annunciata ma è prevista entro il 2023.

L’ecclettico artista, che raggiunge il successo con il celebre gruppo dei Genesis, nonostante il maltempo ha registrato il sold-out e i tanti fan lo hanno accolto urlando “Lunga vita a Peter!”.

Il cantante, dopo una breve introduzione in italiano, in cui ha parlato di AI, intelligenza artificiale, e di ambiente, si è esibito per oltre due ore e mezzo, interpretando i 21 brani annunciati in scaletta e duettando con la vocalist e violoncellista Ayanna Witter-Johnson. Peter Gabriel, dopo il debutto a Cracovia del 18 maggio, questa sera si esibirà al Forum di Assago, a Milano.

21/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 GIU 2024

EUROPEI DI CALCIO

Scopri le città dove giocano gli Azzurri

10 GIU 2024

I GIOVANI PREFERISCONO LA SINISTRA ALLE ELEZIONI EUROPEE 2024

Boom di Affluenza tra i Fuorisede

08 GIU 2024

EUROPEI DI ATLETICA

L'Italia Trionfa a Roma

08 GIU 2024

LA SCRITTRICE VALENTINA PELLICCIA RICEVE IL PREMIO DONNA D'AUTORE

LA SCRITTRICE VALENTINA PELLICCIA RICEVE IL PREMIO DONNA D'AUTORE

07 GIU 2024

L’ EUROPA CHE VERRÀ

Tanti i temi scottanti per il prossimo futuro dell'UE