Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARENA DI VERONA: SOLD-OUT PER PETER GABRIEL

Immagine dell'articolo

L’Arena di Verona, ieri sera 20 maggio, ha ospitato uno degli eventi più attesi in assoluto, il concerto di Peter Gabriel, in tour in tutta Europa, con 22 tappe del suo “i/o - The Tour”. Sul palco, erano presenti gli altri componenti della band: Manu Katché, Tony Levin e David Rhodes.

Il musicista britannico, tornato in Italia a quasi 10 anni dall’ultima tournée, ha presentato i brani del suo ultimo album ‘i/o, la cui data di uscita non è ancora stata annunciata ma è prevista entro il 2023.

L’ecclettico artista, che raggiunge il successo con il celebre gruppo dei Genesis, nonostante il maltempo ha registrato il sold-out e i tanti fan lo hanno accolto urlando “Lunga vita a Peter!”.

Il cantante, dopo una breve introduzione in italiano, in cui ha parlato di AI, intelligenza artificiale, e di ambiente, si è esibito per oltre due ore e mezzo, interpretando i 21 brani annunciati in scaletta e duettando con la vocalist e violoncellista Ayanna Witter-Johnson. Peter Gabriel, dopo il debutto a Cracovia del 18 maggio, questa sera si esibirà al Forum di Assago, a Milano.

21/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 GIU 2026

ESTATE 2026: ECCO LE 5 METE PIÙ GETTONATE

ESTATE 2026: ECCO LE 5 METE PIÙ GETTONATE

24 GIU 2026

Da Curaçao all'Uzbekistan: la storia delle debuttanti al Mondiale

Da Curaçao all'Uzbekistan: la storia delle debuttanti al Mondiale

24 GIU 2026

LEGA UNICA SNAM: INCLUSIONE E SPORT

LEGA UNICA SNAM: INCLUSIONE E SPORT

23 GIU 2026

TRIONFO A MONTECARLO PER CRISTIAN CASELLI

Il tenore romagnolo conquista il Concorso Internazionale!

23 GIU 2026

MATURITÀ, ADESSO ARRIVA IL VERO TEST: L’ORALE

Tra ansia, racconti personali e quattro materie da affrontare

23 GIU 2026

ESTATE ESTREMA: 39 GRADI, CITTÀ ROVENTI E RAGAZZI IN FUGA DALL’AFA

16 le città italiane da bollino rosso