Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L’ITALIA SOVRASTA UNA BOSNIA IN DIFFICOLTÀ

Immagine dell'articolo

Ieri sera a Sarajevo si è disputata la partita di Nations League tra Italia e Bosnia ed Erzegovina.

L’Italia ha decisamente primeggiato sulla squadra di casa con un possesso palla del 64% rispetto al 36% e un totale di 17 tiri in porta rispetto ai 7 della Bosnia. I due goal dell’Italia, quello di Andrea Belotti al ‘22 minuto di gioco e quello di Domenico Berardi al ‘68 nella porta di una squadra sofferente senza le sue stelle di punta Miralem Pjanic ed Edin Dzeko, che risulterebbe ancora positivo al COVID-19.

Con questa vittoria l’Italia si conferma prima nella classifica League A Group 1 con 12 punti, seguita dall’Olanda con 11 punti, la Polonia con 7 e la Bosnia ed Erzegovina con 2, garantendo quindi l’accesso alla Nazionale Azzurri per la Final Fuor da disputarsi in Italia nell’Ottobre 2021 e portando alla retrocessione la Bosnia in League B.

19/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 OTT 2025

SANREMO GIOVANI 2025: OLTRE 500 ARTISTI IN GARA PER INSEGUIRE IL SOGNO DEL FESTIVAL

Il viaggio verso il palco dell’Ariston è ufficialmente cominciato.

23 OTT 2025

ALFIERI DEL LAVORO 2025: I 25 MIGLIORI STUDENTI D’ITALIA PREMIATI DA MATTARELLA AL QUIRINALE

Da 14 regioni italiane (e una da Francoforte), i giovani che rappresentano il meglio della scuola italiana riceveranno domani la Medaglia del Presidente della Repubblica.

21 OTT 2025

LISA JOHNSON: LA FORZA DI UNA DONNA TRA SCIENZA, AMORE E LIBERTÀ

Il nuovo romanzo di Emili Giancarli

20 OTT 2025

LADY GAGA CONQUISTA MILANO: IL “MAYHEM BALL” È UN’OPERA POP DARK E SPETTACOLARE

Vero teatro dell’immaginario, tra opera gotica, spettacolo pop e confessione personale.

20 OTT 2025

VALENTINO ROSSI TORNA A VINCERE A INDIANAPOLIS

Da due ruote a quattro, il Dottore non smette di stupire

16 OTT 2025

ANGELINA MANGO TORNA CON “CARAMÉ”

Un album a sorpresa pieno di cuore e verità