Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L’ITALIA SOVRASTA UNA BOSNIA IN DIFFICOLTÀ

Immagine dell'articolo

Ieri sera a Sarajevo si è disputata la partita di Nations League tra Italia e Bosnia ed Erzegovina.

L’Italia ha decisamente primeggiato sulla squadra di casa con un possesso palla del 64% rispetto al 36% e un totale di 17 tiri in porta rispetto ai 7 della Bosnia. I due goal dell’Italia, quello di Andrea Belotti al ‘22 minuto di gioco e quello di Domenico Berardi al ‘68 nella porta di una squadra sofferente senza le sue stelle di punta Miralem Pjanic ed Edin Dzeko, che risulterebbe ancora positivo al COVID-19.

Con questa vittoria l’Italia si conferma prima nella classifica League A Group 1 con 12 punti, seguita dall’Olanda con 11 punti, la Polonia con 7 e la Bosnia ed Erzegovina con 2, garantendo quindi l’accesso alla Nazionale Azzurri per la Final Fuor da disputarsi in Italia nell’Ottobre 2021 e portando alla retrocessione la Bosnia in League B.

19/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 SET 2025

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Amica, alleata… ma da conoscere bene

17 SET 2025

FURLANI D’ORO A TOKYO

Un salto da sogno che fa la storia

16 SET 2025

UN DOLORE CHE PARLA A TUTTI NOI: LA STORIA DI PAOLO E LA SFIDA CONTRO IL BULLISMO

Paolo Mendico, 14 anni suicida in provincia di latina esasperato dal Bullismo

16 SET 2025

MATTARELLA A COLLEFERRO

Una giornata per ricordare e guardare avanti

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”