Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA JUVE FUORI DALLA CHAMPIONS

Immagine dell'articolo

La Champions League è l’ossessione della Juve e di Nedved ma col Porto è arrivata un’altra eliminazione. Di recente i bianconeri sono usciti con squadre tutt’altro che irresistibili: Ajax, Lione e Porto, insomma tutt’altro che Real Madrid, Bayern Monaco o Liverpool. Eppure per i bianconeri non c’è storia quando mettono il naso fuori dal confine nazionale sembrano perdere la loro potenza, un po’ come Sansone ed i suoi capelli. L’eliminazione della Juve con il Porto ha mandato Nedved su tutte le furie. L’ex dirigente bianconero a fine partita ha tirato un calcione ai tabelloni pubblicitari quando ha capito che oramai le speranze erano svanite.

La vittoria per 3-2 nella gara di ritorno è stata inutile, dato che la squadra portoghese aveva segnato due gol fuori casa. La frustrazione di Nedved per la Champions parte da lontano, da quando gli fu (giustamente) impedito di giocare la finale con il Milan nel 2003. Questa volta il sogno di vincere la Champions, almeno da dirigente, è sfumato nuovamente facendo andare Nedved su tutte le furie. Un atteggiamento che il dirigente bianconero aveva avuto anche in occasione della sconfitta col Napoli.

11/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 APR 2021

BRUMOTTI-RUBIO: DIVERBIO VIA SOCIAL

Il duro commento dello chef all'aggressione dell'inviato

22 APR 2021

“REDX-MASK”: LA MASCHERINA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

La nuova mascherina ‘green’ dell’Associazione di volontariato è riutilizzabile e certificata.

22 APR 2021

ALLE PRESE CON LE STOVIGLIE DA PULIRE

Consigli utili per risparmiare con la lavastoviglie

21 APR 2021

DILETTA-CAN, NESSUNA CRISI

La coppia risponde a Striscia la Notizia

21 APR 2021

FERRAGNEZ IN TV

Pronta la serie sulla loro vita

21 APR 2021

LE STAR ITALIANE DI YOUTUBE

Vere e proprie celebrità da numeri strabilianti