Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SUCCESSI NELLA CAMPESTRE PER I CADETTI

Immagine dell'articolo

L’Atletica Ceriale San Giorgio ha partecipato in forze con i suoi giovani al Cross del Campaccio, evento che si è svolto domenica 21 marzo a San Giorgio su Legnano.

Ancora una gara super per Giulia Baldini, che si è classificata tredicesima tra le Junior percorrendo i 3,2 chilometri col tempo di 13’33”.

Edoardo Cenisio, con una notevole progressione, ha conquistato un ottimo diciottesimo posto tra i Cadetti su 98 classificati con il crono di 8’55” in 2,5 chilometri. Ancora tra i Cadetti, un combattivo Nicolò Parodi si è piazzato settantacinquesimo in 10’09”.

Buon comportamento delle Cadette, sulla distanza dei 2 chilometri, con Emma Baradel quarantanovesima in 8’15”, Elena Cusato cinquantesima in 8’17” ed Eleonora Boeri cinquantatreesima in 8’24”.

La partecipazione alla 64ª edizione del Cross del Campaccio, la classica campestre di livello internazionale, è stata una bella esperienza per i nostri giovani, ritornati entusiasti per aver gareggiato su un bel percorso, con cambi di pendenza, un paio di collinette, dieci metri di salita ed altrettanti di discesa e per aver visto poi in azione i big del cross.

24/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta