Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GUAI PER LA STAR DELLA LAZIO DI PALLANUOTO

Immagine dell'articolo

Secondo quanto riferito dalle testate locali il centroboa della squadra biancoceleste, Sven Augusti,  era stato notato da diversi passanti che avevano chiamato il 112 per segnalarne la presenza.

La scena dello sportivo nudo per Roma, tra le vie del Foro Italico,  ha destato curiosità e un incidente, con una Smart che è finita fuori strada ribaltandosi per evitare di investirlo. I due passeggeri della city car, un 22enne e un 23enne entrambi romani, sono stati trasportati in ospedale.

La star della Lazio Nuoto, squadra di pallanuoto maschile militante in Serie A1, 22enne croato appena arrivato nella Capitale, raggiunto dai carabinieri della stazione Roma Trionfale, ha però proseguito la sua camminata, spintonando uno dei militari, poi costretto alle cure mediche a causa di alcuni spintoni dell'atleta che lo hanno fatto cadere a terra.

In stato di alterazione psicofisica la stella della pallanuoto biancoceleste è stata poi fermata una volta arrivate altre pattuglie dei carabinieri. L’astro nascente della pallanuoto croata è stato successivamente affidato alle cure del 118 che lo ha trasportato al Policlinico Umberto I in osservazione dove è stato deferito all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

28/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

31 LUG 2025

BEACH SOCCER, L’UNDER 13 DELLA NAZIONALE SFIDA LA LAZIO

Sabato sera a Ostia l’amichevole sotto le stelle

25 LUG 2025

ISRAELE E PALESTINA: PERCHÉ IL CONFLITTO CONTINUA A DIVIDERE IL MONDO

Ecco cosa sta succedendo, perché se ne parla e perché interessa anche ai giovani.

26 LUG 2025

L’ESTATE 2025 FRA AI, ATTIVISMO DIGITALE E NUOVE PROFESSIONI: IL MONDO CHE CAMBIA VISTA DAI GIOVANI

Di fronte a un’estate calda – non solo per le temperature – tra un vortice di innovazione, impegno civico e ricerca di opportunità. Tre tendenze che stanno segnando il 2025

25 LUG 2025

LAVORO, AMBIENTE E AI: LE GRANDI SFIDE DEI GIOVANI NEL 2025

Nell’era post-pandemica e dell’intelligenza artificiale, i giovani si trovano al centro di una rivoluzione economica, sociale e ambientale senza precedenti.

18 LUG 2025

DORMIRE FINO A TARDI FA BENE (DAVVERO): LO DICE LA SCIENZA

Finalmente una buona notizia per chi ama restare sotto le coperte al mattino

18 LUG 2025

CALCIO A 7: NAZIONALE CONTRO LA SERBIA PER UN’AMICHEVOLE PRE-MONDIALI

Trasferta per gli azzurri prima di volare in Brasile per la sfida dei mondiali