Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MARCELL JACOBS: MEDAGLIA D’ORO ALLA ‘ORLEN CUP’ DI LODZ

Immagine dell'articolo

Il campione olimpico a Tokyo 2020 e il primo europeo a vincere l’oro ai campionati europei di atletica leggera di Monaco di Baviera nella stessa disciplina, Marcell Jacobs, nei giorni scorsi è volato in Polonia per gareggiare alla ‘Orlen Cup’ di Lodztappa bronze del World Indoor Tour.

L’atleta, arrivato in finale nei 60 metri indoor, con il tempo di 6"57, ha vinto la medaglia d’oro, portando a casa la prima vittoria dell’anno. Al secondo posto si è posizionato il polacco Dominik Kopec con 6"60 e Jerod Elcock di Trinidad e Tobago è salito sul terzo gradino del podio con 6"63.

Nonostante l’ottima prestazione, il poliziotto di Desenzano del Garda, riuscito a vincere l’oro dopo oltre sei mesi dall’ultima gara, non ha mostrato grande entusiasmo per il risultato. Il velocista azzurro, al termine della competizione, ha dichiarato: “Il tempo mi soddisfa fino ad un certo punto. Sto facendo un po’ più di fatica ma stiamo lavorando per quello che è il nostro obbiettivo che sono i 100 metri”.

05/02/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

27 OTT 2025

TENSIONE AL LICEO EINSTEIN DI TORINO PER UN VOLANTINAGGIO “ANTI MARANZA”

Scontri davanti alla scuola