Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LAZIO: VITTORIA E OTTAVI DI CHAMPIONS

Immagine dell'articolo

Vittoria e qualificazioni agli ottavi di Champions league, con una giornata di anticipo, per la Lazio, grazie alla vittoria per 2 a 0 contro il Celtic.

La vittoria della Lazio è stato il trionfo di una squadra unita e compatta, è stata anche la vittoria del capitano Ciro Immobile che con la sua doppietta in tre minuti ha detto la parola fine alla partita. Per gli uomini allenati da Sarri è un trionfo che arriva in un momento difficile, in seguito alla sconfitta rimediata a Salerno contro la Salernitana, una sconfitta che ha portato la Lazio all’ undicesimo posto in classifica.

Dunque la buona prestazione contro il Celtic per Sarri dovrà essere un punto da cui ripartire, ritrovando la continuità nel gioco e nei risultati, un primo obiettivo è stato centrato con la qualificazione agli ottavi e la Lazio proverà a chiudere la qualificazione col primo posto nel girone affrontando l’ Atletico Madrid, del “Cholo” Simeone, ex biancoceleste e simbolo di una Lazio che lotta a testa alta.

Adesso la squadra dovrà ripartire da quanto visto di buono nella sfida vinta contro il Celtic, cercando di ritrovare una maggiore unità e uno spirito di gruppo e da condottieri.

01/12/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 APR 2024

ITALIANI PAZZI PER GLI AUDIOLIBRI

Una Nuova Onda di Intrattenimento Letterario

28 APR 2024

INTER, LA FESTA È QUI

la sfilata dello scudetto riempie Milano

27 APR 2024

GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA: ESEMPI DI SOLIDARIETÀ E IMPEGNO PER UN FUTURO SOSTENIBILE

Mattarella premia 29 ragazzi per il loro contributo alla comunità e all'ambiente

27 APR 2024

VIOLENTA RAPINA IN ZONA MOVIDA A MILANO

20enne aggredito, l'ennesimo episodio di violenza

25 APR 2024

MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI APERTI GRATUITAMENTE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Un Invito alla Cultura e alla Memoria

24 APR 2024

25 APRILE, GIORNATA DI COMMEMORAZIONE E IMPEGNO CIVILE

Giovani protagonisti della memoria