Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LAZIO MILAN È PAREGGIO

Immagine dell'articolo

La sfida tra Lazio Milan e tra Baroni vs Fonseca finisce in parità risultato finale 2 a 2. Una bella partita soprattutto nel corso del secondo tempo. Lazio Milan iniziata con un commovente ricordo per l’indimenticabile Sven Goran Eriksson, si sblocca subito al settimo minuto a favore del Milan a segno di testa Pavlovic dal calcio d’angolo di Pulisic.

Dal gol fino alla pausa del primo tempo è la squadra di Fonseca a fare la partita con possesso palla e difesa della porta e della palla, la Lazio prova ma sembra non essere in partita. La musica cambia nella ripresa, la Lazio attacca con Nuno Tavares e al sessantesimo minuto ecco il pareggio gol di Castellanos che arriva dopo una bella azione ben costruita e assist di Nuno Tavares che cresce sempre di più nel corso della partita e dopo cinque minuti sempre Tavares palla a lui la mette in mezzo per Dia ed è 2 a 1 ora il Milan in svantaggio.

Settantesimo minuto è la mossa di Fonseca che opta per un maxi cambio, in quattro entrano tra cui Abraham, Leao e Theo Hernandez una mossa che sarà azzeccata, il Milan pareggia rete di Leao. Negli ultimi dieci minuti le squadre sono allungate e provano entrambe a ripartire ma la Lazio che pressa di più e recrimina due rigori entrambi di fallo di mano. Il Milan attacca e Abraham prova a trovare il primo gol in maglia rossonera, ma Provedel c’è e all’Olimpico Lazio e Milan escono con un punto ciascuno. 

01/09/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 OTT 2025

ROMA, CORTEI E OCCUPAZIONI

La Sapienza e i licei in piazza per Gaza

01 OTT 2025

IL SENATO DICE STOP AL BODY SHAMING

Il 16 maggio sarà la Giornata nazionale

30 SET 2025

Italia calcio a 8 travolgente alla Euro Golden Cup 2025: 5-0 alla Romania

Italia travolgente alla Euro Golden Cup 2025: 5-0 alla Romania

29 SET 2025

BAD BUNNY PRONTO A INCENDIARE IL SUPER BOWL

Il re del reggaeton conquista l’half-time show

29 SET 2025

CERVIA VOLA ALTO: AQUILONI, MUSICA E PACE NEL CIELO D’AUTUNNO

'One Sky One World'

25 SET 2025

WHATSAPP ORA TRADUCE I MESSAGGI IN TEMPO REALE

Chat globali senza confini