Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA: È ANCORA VITTORIA BATTUTO IL COMO

Immagine dell'articolo

Inarrestabile è la Roma di Claudio Ranieri che vince ancora questa volta battendo allo Stadio Olimpico di Roma il Como allenato da Cesc Fabregas, la Roma vince e convince con determinazione e gioco.

All’Olimpico inizia Roma vs Como, due squadre che sono in salute, il Como viene dalla vittoria prestigiosa contro il Napoli, la Roma dalla vittoria contro il Monza. Ottavo minuto il Como attacca Kempf prova di testa ma palla alta.

Trentesimo minuto Angelino altra in area per Soulè stop passaggio a Dybala tiro e Butez ferma il pallone tra le mani. Siamo alla fine del primo tempo, difesa della Roma mal schierata, Da Cunha va solo davanti al portiere tiro e gol, il Como è in vantaggio e si va alla fine del primo tempo con il Como in vantaggio.

Si riprende, sessantesimo Dybala per Saelemakers via per Celik di nuovo a Saelemakers in area sinistro tiro deviato in porta ed è pareggio, per Saelemakers impatto devastante appena entrato. La Roma attacca con maggiore intensità, Dybala con la palla  atterrato da Kempf che viene espulso.

 Settanquattresimo Cristante per Rensch in area assist per Dovbyk che allunga la gamba e può soltanto che fare gol e la Roma è in vantaggio, dalla panchina esulta Ranieri. Ottantasettesimo Vojvoda tiro palo clamoroso palla a Cutrone tiro e Svilar parata provvidenziale. Due minuti dopo Cristante per El Shaarawy tiro parata di Svilar.

Dopo quattro minuti di recupero finisce la partita e la Roma vince ancora, l’Europa si vede

04/03/2025

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.