Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

Presentata ufficialmente la Coppa Costa dei Parchi

Immagine dell'articolo

Si è tenuta ieri, presso il suggestivo Villaggio Welcome di Tortoreto Lido, la cerimonia di presentazione ufficiale della Coppa Costa dei Parchi, uno dei tornei di calcio giovanile più attesi della stagione, in programma dal 25 al 27 aprile.

L’evento fa parte del ricco calendario di Sport Senza Confini, manifestazione promossa e organizzata da Sport in Tour e Confederazione Calcistica Italiana in collaborazione con Solo Sport.

Alla presentazione hanno preso parte ben 31 società sportive, provenienti da diverse regioni d’Italia, che daranno vita a 120 squadre partecipanti suddivise per categorie d’età, pronte a vivere tre giorni intensi di competizione, rispetto e divertimento. L’atmosfera è stata quella delle grandi occasioni: un mix travolgente di musica, spettacolo e festa, pensato per accogliere nel migliore dei modi i giovani atleti, insieme a tecnici, dirigenti e famiglie. Le società sono state presentate una ad una sul palco centrale, tra applausi, sorrisi e sventolio di bandiere.

Con la cerimonia ufficiale conclusa, ora si alza l’attesa per il fischio d’inizio: le gare iniziate oggi sui campi predisposti nei vari comuni della costa Adriatica in un contesto che unisce natura, mare e spirito sportivo.

La Coppa Costa dei Parchi rappresenta non solo una straordinaria occasione di confronto sportivo, ma anche una vera e propria vacanza educativa e aggregativa, in cui il calcio diventa strumento di crescita, scambio culturale e divertimento. 

 

 

26/04/2025

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social