Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CALCIO A 7: NAZIONALE CONTRO LA SERBIA PER UN’AMICHEVOLE PRE-MONDIALI

Immagine dell'articolo

ROMA, 18 Luglio 2025 - Domenica 20 luglio prossimo, a Smederevo in Serbia, le Nazionali di Calcio a 7 italiana e serba si affronteranno in amichevole in vista della partenza per il Brasile dove gli azzurri allenati da mister Daniele D’Orto saranno impegnati per i Mondiali. Reduci dalla vittoria della prima Nations League europea, vinta contro la Spagna grazie alle giocate di capitan Davide Moscardelli, l’Italia di mister D’Orto punta al successo ai mondiali che si terranno dal 21 al 24 agosto a Curitiba in Brasile.

“Un mese fa ci siamo goduti il meritato successo in Nations League - spiega il presidente della Confederazione Calcistica Italiana, Andrea Montemurro - ma i ragazzi non si sono fermati mai perché ce la stanno mettendo tutta in vista dell’evento che sognano da sempre. Come Confederazione e come Lega Calcio a 8 siamo davvero orgogliosi del gruppo allenato da Mister D’Orto. Nelle prossime ore saremo impegnati in Serbia con un’amichevole che ci sarà dire molto sulla nostra condizione. I serbi sono una delle tante nazioni che sfideremo ai Mondiali di Curitiba assieme a Brasile, Uruguay, Cile, Argentina, Colombia e tante altre. La vittoria della prima Nations League, per quanto ci riguarda, vuole essere solo un primo successo di una storia che vuole essere ricca di soddisfazioni”.

18/07/2025

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 LUG 2025

DORMIRE FINO A TARDI FA BENE (DAVVERO): LO DICE LA SCIENZA

Finalmente una buona notizia per chi ama restare sotto le coperte al mattino

18 LUG 2025

CALCIO A 7: NAZIONALE CONTRO LA SERBIA PER UN’AMICHEVOLE PRE-MONDIALI

Trasferta per gli azzurri prima di volare in Brasile per la sfida dei mondiali

10 LUG 2025

NELLA CUPOLA DI BRUNELLESCHI CON LA REALTÀ VIRTUALE

Un viaggio nel Rinascimento come non l'hai mai visto

10 LUG 2025

BOICOTTARE L’ORALE? SI RISCHIA LA BOCCIATURA: PARLA IL MINISTRO VALDITARA

Due studenti decidono di non sostenere l’orale della Maturità e scoppia la polemica. Il Ministro dell’Istruzione annuncia: “Chi boicotta sarà bocciato”

08 LUG 2025

IL BIKINI COMPIE 80 ANNI: STORIA DI UN SIMBOLO INTRAMONTABILE DELL’ESTATE

Dal coraggio del 1946 all’icona pop di oggi, il due pezzi che ha fatto la rivoluzione

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni