Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IPHONE 11: DISPLAY IMPERFETTI

Immagine dell'articolo

Se ne i giorni scorsi la Apple è stata multata dall’Antistrust, per pubblicità ingannevole e per essersi rifiutata di pagare i costi per l’assistenza, questa volta riconosce il difetto di fabbricazione e non solo provvederà alla sostituzione del pezzo difettoso ma nel caso si fosse già provveduto alla riparazione, la Apple rimborserà il totale sborsato.

L’azienda di Cupertino ha riscontrato che, a causa di un difetto di fabbrica, il display di pochissimi iPhone 11, presentano delle anomalie al touchscreen. La Apple, resasi conto del difetto, che come precisa riguardano esclusivamente gli iPhone 11 che sono stati prodotti tra novembre 2019 e maggio 2020, ha aperto una pagina sul proprio sito, dove l’utente, inserendo il numero seriale, potrà verificare se il proprio smartphone rientra tra i dispositivi che hanno diritto alla sostituzione gratuita del display.

Nel caso, il vostro cellulare dovesse rientrare in quella piccolissima percentuale di dispositivi usciti imperfetti, l’utente avrà tre modi diversi per ottenere la riparazione: rivolgersi al centro riparazioni Apple più vicino, recarsi in un Apple Store o contattando l’assistenza Apple per programmare la spedizione in un centro riparazioni.

08/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.