Sei curioso di come la politica possa influire sul successo sportivo? Credi che la pratica dello sport possa servire a contrastare la diffusione di alcol e droghe?
Questo e molto altro è riportato nel libro «Miracolo Islanda – Lo sport come antidoto alle devianze giovanili» di Andrea Montemurro, con prefazioni di Giorgia Meloni e Giovanni Malagò, che da questi giorni è reperibile gratuitamente anche nella versione Podcast ascoltabile sulle piattaforme Youtube, Spreaker, Spotify e Itunes.
Una libro che può essere un'ottima idea regalo di Natale per tutti gli appassionati di sfide impossibili e per chi ha tifato per la piccola Islanda nello scorso mondiale.
Il testo scritto da Andrea Montemurro per Sportitalia Edizioni è da leggere con notevole attenzione poichè fitto di una serie di ricerche dettagliate che riescono a far comprendere come la pratica dello sport sia un valido "antidoto" contro la diffusione di alcol e droga nei giovani e nei giovanissimi e di come alcuni risultati sportivi si ottengono solo attraverso un attento e saggio lavoro di programmazione.
17/12/2020
Inserisci un commento