Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARIANA GRANDE SI SPOSA

Immagine dell'articolo

Sembra strano ma nell’annuncio la parola matrimonio non  viene mai proferita, seppure Ariana Grande abbia parlato di amore eterno  per esprimere il concetto  etereo che suggella l'unione con il fidanzato Dalton Gomez. Lo si è appreso da quanto ha scritto  l'ex stellina Disney sul suo profilo Instagram.

La popstar, che stando alle indiscrezioni ha cominciato a frequentare l'agente immobiliare un anno fa, per trascorrerci insieme la quarantena, ha postato su Instagram la foto di un anello, con didascalia piuttosto eloquente. «Per sempre, e anche di più», un monile con un diamante ovale, con accanto una piccola perla.

Non è mai arrivata la conferma di nessuno dei  due su una vera e propria cerimonia di nozze.

Ariana e Dalton sembra si siano conosciuti a fine 2019, quando l'agente immobiliare ha suggerito alla star l'acquisto di una proprietà sulle colline di Los Angeles, per tredici milioni di dollari, con un notevole risparmio per l'investimento. Quindi possiamo dire che galeotto fù l'investimento.

24/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.