Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LE POLITICHE GIOVANILI PER IL NUOVO ANNO DELLA REGIONE MARCHE

Immagine dell'articolo

Anche per la Regione Marche, il nuovo anno si apre con gli interventi programmati per le politiche giovanili, a cui sono destinati oltre 1 milione e 400 mila euro, a cui si aggiungeranno oltre 200 mila euro relativi all’accordo del fondo nazionale politiche giovanili 2020.

Fondi che finanziano quindi progetti che promuovono nuove modalità e forme di aggregazione e incontro attraverso iniziative culturali, formative, attività di orientamento, come l’intervento che si chiama appunto “aggregAzione” o che mirano alla valorizzazione dei luoghi di accoglienza e di incontro giovanile sul territorio del cratere sismico come “ostHello”.

"Ci sto? Affare fatica! Facciamo il bene comune" è invece un’azione, che prenderà avvio già dal prossimo mese di luglio in collaborazione con gli enti locali, con lo scopo di educare le giovani generazioni a un processo virtuoso di custodia del proprio territorio e contesto urbano. I giovani coinvolti riceveranno un premio di benemerenza sotto forma di simbolici buoni acquisto. 

02/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.