Il brand di giacche, zaini e accessori per l’inverno più famoso di sempre torna con una novità, offrendo la possibilità di personalizzare la propria giacca!
Questa idea nasce dall’unione delle forze del brand con quelle del retail “Goodwin” per creare un’innovazione diversa dalle nuove collezioni della concorrenza, mettendo a disposizione alcuni capi tra le giacche più iconiche del brand consentendo ai clienti di aggiungere o modificare dei particolari per rendere la loro giacca unica.
Sono disponibili per la personalizzazione gli storici modelli Nuptse, Denali e Mountain Jacket sul quale potranno essere apportate modifiche di colore, tessuti o dettagli come Shallow Tail Hoodie, Clim Light, Mountain Raintex.
L’iniziativa è stata accolta positivamente dal pubblico e dagli appassionati delle giacche di The North Face, ma al momento la disponibilità si limita al Giappone e si auspica in un espansione del progetto in Europa e nel mondo.
In Italia la notizia è arrivata tramite la pagina Instagram @soldoutserviceitaly che si occupa di riportare notizie e media sul mondo dello street fashion e il loro post ha riscontrato un divario tra il pubblico che nei commenti ha manifestato entusiasmo per la nuova proposta del brand, ma dall’altra preoccupazione per la variazione dei prezzi in relazione alle potenziali modifiche apportabili.
18/02/2021
Inserisci un commento