Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NOVITÀ IN CASA THE NORTH FACE

Immagine dell'articolo

Il brand di giacche, zaini e accessori per l’inverno più famoso di sempre torna con una novità, offrendo la possibilità di personalizzare la propria giacca!

Questa idea nasce dall’unione delle forze del brand con quelle del retail “Goodwin”  per creare un’innovazione diversa dalle nuove collezioni della concorrenza, mettendo a disposizione alcuni capi tra le giacche più iconiche del brand consentendo ai clienti di aggiungere o modificare dei particolari per rendere la loro giacca unica.

Sono disponibili per la personalizzazione gli storici modelli Nuptse, Denali e Mountain Jacket sul quale  potranno essere apportate modifiche di colore, tessuti o dettagli come Shallow Tail Hoodie, Clim Light, Mountain Raintex.

L’iniziativa è stata accolta positivamente dal pubblico e dagli appassionati delle giacche di The North Face, ma al momento la disponibilità si limita al Giappone e si auspica in un espansione del progetto in Europa e nel mondo.

In Italia la notizia è arrivata tramite la pagina Instagram @soldoutserviceitaly che si occupa di riportare notizie e media sul mondo dello street fashion e il loro post ha riscontrato un divario tra il pubblico che nei commenti ha manifestato entusiasmo per la nuova proposta del brand, ma dall’altra preoccupazione per la variazione dei prezzi in relazione alle potenziali modifiche apportabili.

18/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 MAG 2021

PARTE IL GIRO ED E' SUBITO TOP GANNA

Il Giro d’Italia comincia con una doppietta italiana

09 MAG 2021

DDL ZAN: OTTOMILA PERSONE IN PIAZZA A MILANO CHIEDONO CHE DIVENTI LEGGE

Il disegno di legge, presentato in Parlamento, è stato votato positivamente dalla Camera ma è fermo in Senato. I cittadini, scesi ieri in piazza a Milano, reclamano che venga approvato.

08 MAG 2021

“LOL, CHI RIDE È FUORI 2”

Al momento sono stati riconfermati solo i due conduttori, Mara Maionchi e Fedez, mentre sarà una sorpresa quando verrà trasmessa e chi comporrà la nuova squadra di comici, della seconda edizione.

08 MAG 2021

IL MOTORINO NON ATTRAE PIU' GLI ADOLESCENTI

La smania della macchinetta

07 MAG 2021

BORSA DI PLASTICA DA COLLECTION

Nuovo gadget fashion per l'estate firmato Ferragni

07 MAG 2021

SUCCESSO DELLA SWITCH

Spopola la console Nintendo