Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NOVITÀ IN CASA THE NORTH FACE

Immagine dell'articolo

Il brand di giacche, zaini e accessori per l’inverno più famoso di sempre torna con una novità, offrendo la possibilità di personalizzare la propria giacca!

Questa idea nasce dall’unione delle forze del brand con quelle del retail “Goodwin”  per creare un’innovazione diversa dalle nuove collezioni della concorrenza, mettendo a disposizione alcuni capi tra le giacche più iconiche del brand consentendo ai clienti di aggiungere o modificare dei particolari per rendere la loro giacca unica.

Sono disponibili per la personalizzazione gli storici modelli Nuptse, Denali e Mountain Jacket sul quale  potranno essere apportate modifiche di colore, tessuti o dettagli come Shallow Tail Hoodie, Clim Light, Mountain Raintex.

L’iniziativa è stata accolta positivamente dal pubblico e dagli appassionati delle giacche di The North Face, ma al momento la disponibilità si limita al Giappone e si auspica in un espansione del progetto in Europa e nel mondo.

In Italia la notizia è arrivata tramite la pagina Instagram @soldoutserviceitaly che si occupa di riportare notizie e media sul mondo dello street fashion e il loro post ha riscontrato un divario tra il pubblico che nei commenti ha manifestato entusiasmo per la nuova proposta del brand, ma dall’altra preoccupazione per la variazione dei prezzi in relazione alle potenziali modifiche apportabili.

18/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.