Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

INTESA SAN PAOLO: “AGENTS4YOU”

Immagine dell'articolo

Intesa Sanpaolo, l’istituto bancario italiano, ha avviato il processo di selezione per i giovani tra i 18 e i 30 anni, che ambiscono a diventare agenti  commerciali nella società Agents4You, interamente controllata dal famoso gruppo bancario.

Agents4You, è una nuova rete agenziale che propone diversi prodotti, tra cui finanziari e bancassicurativi. Intesa San Paolo, formerà nuovi agenti che saranno pronti a incontrare i clienti, dove quest’ultimi preferiranno: a casa, in altro luogo e anche in filiale.

Per entrare a far parte della nuova squadra di Intesa San Paolo, sono richiesti i seguenti requisiti: diploma di maturità o laurea, capacità di pianificazione, organizzazione e  di lavorare per obiettivi. Ben accettate sono le comprovate esperienze nel settore commerciale e l’iscrizione agli elenchi OAM o al registro RUI dell’IVASS.

Le selezioni si svolgeranno tramite due step: inizialmente vi sarà un incontro su una piattaforma digitale e successivamente, qualora il candidato dovesse corrispondere ai requisiti richiesti, verrebbe invitato in filiale per continuare il colloquio.

03/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.