Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA GIOVANISSIMA INFLUENZER RUSSA

Immagine dell'articolo

L’età di Anokhina Liza è diventata un argomento di discussione sui social. Intanto, chi diavolo è Anokhina Liza? Si tratta una delle influencer più famosa di Russia. Solo su TikTok ha 17 milioni di follower con 486 milioni di like. Sulla piattacforma pubblica video con in testa una parrucca blu a caschetto, per questo viene definita “un po’ adolescente ribelle, un po’ aliena”

Liza è nata a Mosca ed è la figlia della famosa produttrice Marija Anokhina. All’età di 10 anni era già riuscita a sfilare come “modella” in importanti occasioni, ma ha già lavorato anche come conduttrice di programmi televisivi e ha persino pubblicato una sua canzone. Sul web è approdata all’età di 10 anni.

Ma quanti anni ha adesso Liza? Come dicevamo, la sua età sconvolge il pubblico dei social. Tenetevi pronti: è nata il 30 aprile 2007 e quindi ha soltanto 13 anni (quasi 14). Nessuno ci crede: “Dai ma è impossibile che sia 07?, “Non ci credo che abbia 13 anni”, “Sembra che abbia 20 anni“. Eppure la conferma arriva sia da alcune interviste che Liza ha rilasciatoo ai giornali russi, sia dal profilo ufficiale della ragazza. Infatti la ragazza ha la data 2007 nel suo nickname. Assurdo, vero!?

 

08/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.