Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANSIA DA PALCOSCENICO ANCHE PER I VIP

Immagine dell'articolo

Fedez negli anni ha elaborato un’attenta strategia per cercare di combattere i suoi disturbi legati all’ansia da prestazione che, come aveva rivelato al settimanale “Gente”, nell’intervista rilasciata prima di raggiungere Sanremo, visto che  la parola che più pronuncia nelle sue Instagram Stories è “ansia”. Sì, perché il marito di Chiara Ferragni ha deciso di non nasconderlo: “Soffro d’ansia“, ha infatti rivelato alla rivista “Gente”. E sicuramente non se ne vergogna. Anzi, ne ha voluto parlare apertamente, cercando quindi anche di sensibilizzare i followers sull’argomento.

Ho un po’ d’ansia. Per affrontarla sto facendo meditazione trascendentale e la terapia Emdr“, ha infatti confessato.
Il rapper milanese ha poi svelato altri due dettagli curiosi che hanno molto divertito il web: Ho sempre con me un’immaginetta di buon auspicio di Michael Jordan e mi faccio leggere i tarocchi da mia nonna.
Le sue sono delle strane abitudini ma che, a quanto pare, funzionano, riuscendo a tenere a bada le tante...troppe preoccupazioni del rapper.

In gara in coppia con la cantante Francesca Michielin, che in quanto a preoccupazione ed apprensione non è certo messa meglio di lui, ha visto amplificare le palpitazioni da palcoscenico.
Ugualmente particolari sono anche i  rimedi “casalinghi”, della ragazza, per affrontare l’ansia dell’esibizione.
Insieme al più tradizionale yoga, infatti, la pratica rilassante per eccellenza, la Michielin utilizza anche un metodo decisamente curioso per calmarsi. “Quello che mi rilassa di più è vedere le interviste di Totti su You Tube“, ha infatti fatto sapere.

Sulla coppia di cantanti c’è stata molta aspettativa, confermata dalla presenza sul podio del Festival nazionale.I pregiudizi, nel bene o nel male, non hanno senso“, hanno risposto sull’argomento i due, facendo sapere che la loro partecipazione alla competizione canora non era finalizzata alla vittoria.

Andiamo per goderci il nostro Sanremo e per divertirci“, avevano infatti affermato nella stessa intervista.
Comunque, a fare il tifo per il loro brano in gara “Chiamami per nome” ci sono stati tantissimi fan, tra cui la moglie di Fedez, Chiara Ferragni, che ha seguito il Festival da casa perché è molto vicina alla data del parto: a breve infatti darà alla luce una sorellina per Leone.



18/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.