Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FIORI D'ARANCIO PER L'EX PROTAGONISTA DELLA SERIE TV SHAKE IT UP

Immagine dell'articolo

Sabato sera Bella Thorne ha condiviso alcune grandi notizie con i suoi fan dei social media.

La star di 23 anni - che è diventata famosa con un ruolo da protagonista nella serie TV Shake It Up prima di apparire in film come The Babysitter - si è fidanzata con Benjamin Mascolo il cantante di 27 anni originario di Modena, ex membro del duo Benji e Fede insieme a Federico Rossi. La preferita dei social media ha mostrato il suo anello di diamanti sulle sue storie su Instagram mentre diceva di essere felice.

Ad un certo punto la star è scoppiata in lacrime di gioia annunciando che il loro matrimonio sarà celebrato sia in Italia che negli USA. L'anello è di forma ovale ed è circondato da micro diamanti con fascia in platino.

La star del cinema e il cantante italiano si frequentano da oltre due anni. Thorne usciva con Mod Sun, che ora è legato ad Avril Lavigne, e Scott Disick, che ora ha una relazione con Amelia Hamlin. Si è anche avvicinata a Ryan Nassif, Gregg Sulkin, Charlie Puth e Tana Mongeau. Prima di condividere la notizia del fidanzamento, Bella è stata vista in un bikini viola mentre posa fuori casa.

22/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.