Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BONUS CULTURA 2021

Immagine dell'articolo

La Presidenza del Consiglio dei Ministeri e il Ministero dei Beni e delle Attività culturali, dal 2016, hanno lanciato il Bonus Cultura, che consiste in un contributo per acquistare libri, musica, biglietti per cinema, musei, teatro, editoria audiovisiva, corsi di musica, di lingua straniera e abbonamenti ai quotidiani.

Il bonus, confermato anche per quest’anno del valore di 500 euro da spendere entro il 28 febbraio 2022, è riservato ai ragazzi che hanno compiuto 18 anni nel 2002. Per poter beneficiare del Bonus Cultura, i ragazzi dal 1° aprile al 31 agosto 2021, dovranno registrarsi su www.18app.italia.it e inserire lo Spid, l’identità digitale.

La notizia del Bonus Cultura è arrivata all’attenzione di uno degli scrittori più celebri di letteratura fantastica, Stephen King, che in un tweet ha scritto: “A culture bonus! Now there, ladies and gentleman, boys and girl, is a civilized idea!”

23/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2021

CHIARA, CORRI TROPPO

Nuova scommessa imprenditoriale della Ferragni

05 MAG 2021

DILETTA, CAN E IL LAGO GALEOTTO

I due insieme e più felici che mai

05 MAG 2021

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid e Chelsea da una parte, Manchester City e Psg dall’altra.

05 MAG 2021

DAVIDE ASTORI: MEDICO SPORTIVO CONDANNATO AD UN ANNO

Il capitano della Fiorentina tre anni fa è morto nel sonno a causa di una malattia genetica. Il medico è stato condannato per non aver valutato correttamente alcune anomalie durante gli accertamenti.

04 MAG 2021

OSCAR 2021

Ad una settimana dalla proclamazione dei premi Oscar 2021 ripercorriamo quali sono stati tutti i vincitori

04 MAG 2021

QUANDO IL VIDEOGIOCO DIVENTA D'AZZARDO

Una strategia di marketing molto precisa:spingere i giocatori a spendere soldi reali