Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMAZON PRIME VIDEO: I RAGAZZI DELL ZOO DI BERLINO

Immagine dell'articolo

Il film Noi, I Ragazzi Dello Zoo Di Berlino” uscito nel 1981, tratto dal libro autobiografico, best-seller internazionale di  Cristhiane F., verrà riproposto in una nuova versione, in esclusiva su Amazon Prime Video.

La serie presentata da Amazon in otto episodi proporrà la storia dell’omonimo libro uscito nel 1978, reinterpretato in chiave moderna pur cercando di rimanere il più possibile fedele al testo originale.

Prima il libro e poi il film, sconvolsero letteralmente il pubblico giovane e meno giovane, in quanto per la prima volta, si poté prima leggere e poi vedere, il deterioramento umano a cui porta la droga e la prostituzione.

La serie, che in Italia sarà lanciata il 7 maggio 2021, uscirà in 19 paesi nel mondo, tra cui Stati Uniti,  Germania, Regno Unito, Francia, Austria, Svizzera e Spagna.

Nella serie, verranno raccontate le vicende di Christiane F. e del suo gruppo composto in tutto da sei ragazzi del Bahnhof Zoo, la stazione del treno di Berlino. Il gruppo, alla ricerca di libertà, di nuove emozioni, e nel tentativo di realizzare i loro sogni, si lasciano travolgere dalla vita berlinese, compiendo diversi errori come quello di cadere nella prostituzione e lasciarsi attrarre dall’eroina, diventandone dipendenti come Cristhiane.

 

 

 

25/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2021

CHIARA, CORRI TROPPO

Nuova scommessa imprenditoriale della Ferragni

05 MAG 2021

DILETTA, CAN E IL LAGO GALEOTTO

I due insieme e più felici che mai

05 MAG 2021

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid e Chelsea da una parte, Manchester City e Psg dall’altra.

05 MAG 2021

DAVIDE ASTORI: MEDICO SPORTIVO CONDANNATO AD UN ANNO

Il capitano della Fiorentina tre anni fa è morto nel sonno a causa di una malattia genetica. Il medico è stato condannato per non aver valutato correttamente alcune anomalie durante gli accertamenti.

04 MAG 2021

OSCAR 2021

Ad una settimana dalla proclamazione dei premi Oscar 2021 ripercorriamo quali sono stati tutti i vincitori

04 MAG 2021

QUANDO IL VIDEOGIOCO DIVENTA D'AZZARDO

Una strategia di marketing molto precisa:spingere i giocatori a spendere soldi reali