Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ESCE OGGI IL NUOVO BRANO DI AMEDEO MINGHI

Immagine dell'articolo

Un rientro da dieci e lode quello di Amedeo Minghi. "Navi o Marinai" è un brano intenso che colpisce al cuore e all'anima, figlio del nuovo connubio con il compositore e paroliere Andrea Montemurro. Un testo che impone di pensare senza scadere mai nella banalità.

Amedeo Minghi rappresenta un pilastro della musica italiana cantautorale, uno dei grandi artisti che tutti i nuovi cantautori dovrebbe portare nel loro bagaglio. Il nuovo singolo, al quale seguirà un album di inediti, rappresenta un ritorno alle sonorità del passato ma anche un viaggio verso l'ignoto di questi anni difficili che stiamo vivendo attraverso l'invito ad una riflessione sociale ma anche e soprattutto interiore.

La percezione delle sonorità del passato è concreta grazie al ritorno alla produzione artistica di Mario Zannini Quirini che ben lo ha accompagnato negli anni migliori della carriera, il brano infatti vive di musicalità fin dalle prime note rendendosi accattivante e incredibilmente orecchiabile e canticchiabile.

Un brano assolutamente da ascoltare e vivere !

 

  

26/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2021

CHIARA, CORRI TROPPO

Nuova scommessa imprenditoriale della Ferragni

05 MAG 2021

DILETTA, CAN E IL LAGO GALEOTTO

I due insieme e più felici che mai

05 MAG 2021

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid e Chelsea da una parte, Manchester City e Psg dall’altra.

05 MAG 2021

DAVIDE ASTORI: MEDICO SPORTIVO CONDANNATO AD UN ANNO

Il capitano della Fiorentina tre anni fa è morto nel sonno a causa di una malattia genetica. Il medico è stato condannato per non aver valutato correttamente alcune anomalie durante gli accertamenti.

04 MAG 2021

OSCAR 2021

Ad una settimana dalla proclamazione dei premi Oscar 2021 ripercorriamo quali sono stati tutti i vincitori

04 MAG 2021

QUANDO IL VIDEOGIOCO DIVENTA D'AZZARDO

Una strategia di marketing molto precisa:spingere i giocatori a spendere soldi reali