Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

1461 DR.MARTENS COMPIE 60 ANNI

Immagine dell'articolo

La famosa scarpa 1461 di Dr. Martens a tre fori, quest’anno ha compiuto 60 anni. Seppur nel corso della storia, il noto marchio riconoscibile per la classica cucitura gialla, abbia vissuto una fase di declino verso la metà degli anni Novanta, negli ultimi tempi è tornato alla ribalta grazie alla collaborazione con importanti stilisti della moda, come Jean-Paul Gaultier.

Le Dr. Martens da sempre sono contraddistinte dalla qualità dei materiali e dalla comodità, infatti nella suola è inserito un cuscinetto d'aria che le rende ammortizzate. 

Per festeggiare il sessantesimo anniversario, lo storico brand, restando comunque fedele al suo stile, ha deciso stupire la clientela includendo nella collezione Primavera/Estate 2021, già in vendita, due nuovi colori frizzanti e allegri: 1461 Peppermint Green e 1461 Iced. Chi invece volesse optare per tonalità meno stravaganti e più classiche, lo stesso modello verrà proposto in Black, Cherry Red e Pale Pink.

Il nuovo 1461, è stato creato con il supporto del fashion designer americano Rick Owens che, già in passato, collaborò con tantissimi altri marchi come per esempio Adidas e Birkenstock.

05/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 MAG 2021

PARTE IL GIRO ED E' SUBITO TOP GANNA

Il Giro d’Italia comincia con una doppietta italiana

09 MAG 2021

DDL ZAN: OTTOMILA PERSONE IN PIAZZA A MILANO CHIEDONO CHE DIVENTI LEGGE

Il disegno di legge, presentato in Parlamento, è stato votato positivamente dalla Camera ma è fermo in Senato. I cittadini, scesi ieri in piazza a Milano, reclamano che venga approvato.

08 MAG 2021

“LOL, CHI RIDE È FUORI 2”

Al momento sono stati riconfermati solo i due conduttori, Mara Maionchi e Fedez, mentre sarà una sorpresa quando verrà trasmessa e chi comporrà la nuova squadra di comici, della seconda edizione.

08 MAG 2021

IL MOTORINO NON ATTRAE PIU' GLI ADOLESCENTI

La smania della macchinetta

07 MAG 2021

BORSA DI PLASTICA DA COLLECTION

Nuovo gadget fashion per l'estate firmato Ferragni

07 MAG 2021

SUCCESSO DELLA SWITCH

Spopola la console Nintendo