Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

1461 DR.MARTENS COMPIE 60 ANNI

Immagine dell'articolo

La famosa scarpa 1461 di Dr. Martens a tre fori, quest’anno ha compiuto 60 anni. Seppur nel corso della storia, il noto marchio riconoscibile per la classica cucitura gialla, abbia vissuto una fase di declino verso la metà degli anni Novanta, negli ultimi tempi è tornato alla ribalta grazie alla collaborazione con importanti stilisti della moda, come Jean-Paul Gaultier.

Le Dr. Martens da sempre sono contraddistinte dalla qualità dei materiali e dalla comodità, infatti nella suola è inserito un cuscinetto d'aria che le rende ammortizzate. 

Per festeggiare il sessantesimo anniversario, lo storico brand, restando comunque fedele al suo stile, ha deciso stupire la clientela includendo nella collezione Primavera/Estate 2021, già in vendita, due nuovi colori frizzanti e allegri: 1461 Peppermint Green e 1461 Iced. Chi invece volesse optare per tonalità meno stravaganti e più classiche, lo stesso modello verrà proposto in Black, Cherry Red e Pale Pink.

Il nuovo 1461, è stato creato con il supporto del fashion designer americano Rick Owens che, già in passato, collaborò con tantissimi altri marchi come per esempio Adidas e Birkenstock.

05/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu

23 GIU 2025

MATURITÀ 2025: CI SIAMO, OGGI INIZIANO GLI ORALI!

Ecco i consigli per affrontarli al meglio