Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

1461 DR.MARTENS COMPIE 60 ANNI

Immagine dell'articolo

La famosa scarpa 1461 di Dr. Martens a tre fori, quest’anno ha compiuto 60 anni. Seppur nel corso della storia, il noto marchio riconoscibile per la classica cucitura gialla, abbia vissuto una fase di declino verso la metà degli anni Novanta, negli ultimi tempi è tornato alla ribalta grazie alla collaborazione con importanti stilisti della moda, come Jean-Paul Gaultier.

Le Dr. Martens da sempre sono contraddistinte dalla qualità dei materiali e dalla comodità, infatti nella suola è inserito un cuscinetto d'aria che le rende ammortizzate. 

Per festeggiare il sessantesimo anniversario, lo storico brand, restando comunque fedele al suo stile, ha deciso stupire la clientela includendo nella collezione Primavera/Estate 2021, già in vendita, due nuovi colori frizzanti e allegri: 1461 Peppermint Green e 1461 Iced. Chi invece volesse optare per tonalità meno stravaganti e più classiche, lo stesso modello verrà proposto in Black, Cherry Red e Pale Pink.

Il nuovo 1461, è stato creato con il supporto del fashion designer americano Rick Owens che, già in passato, collaborò con tantissimi altri marchi come per esempio Adidas e Birkenstock.

05/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 GIU 2021

VACCINI: RISCHIO MIOCARDITE NEI GIOVANI

La rivelazione di uno studio scientifico

16 GIU 2021

J LO E BEN AFFLECK: DI NUOVO INSIEME

Dopo mesi di smentite, i due non si nascondono più. Durante una cena, si baciano in pubblico.

16 GIU 2021

MATURITA' UNA GRANDE PROVA SOLO ORALE

Al via gli esami con alcune importanti novità dovute al Covid

15 GIU 2021

BASTA CON FAST&FURIOUS

Possibile fine per la saga?

15 GIU 2021

MICHELLE, UNA NONNA COMMOSSA

Davanti a sua figlia scoppia a piangere...

15 GIU 2021

CONCORSO VIGILI DEL FUOCO: N. 314 ISPETTORI ANTINCENDI

Per poter partecipare al concorso per Vigili del Fuoco, è necessaria la laurea nell’ambito di ingegneria o architettura.