Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

1461 DR.MARTENS COMPIE 60 ANNI

Immagine dell'articolo

La famosa scarpa 1461 di Dr. Martens a tre fori, quest’anno ha compiuto 60 anni. Seppur nel corso della storia, il noto marchio riconoscibile per la classica cucitura gialla, abbia vissuto una fase di declino verso la metà degli anni Novanta, negli ultimi tempi è tornato alla ribalta grazie alla collaborazione con importanti stilisti della moda, come Jean-Paul Gaultier.

Le Dr. Martens da sempre sono contraddistinte dalla qualità dei materiali e dalla comodità, infatti nella suola è inserito un cuscinetto d'aria che le rende ammortizzate. 

Per festeggiare il sessantesimo anniversario, lo storico brand, restando comunque fedele al suo stile, ha deciso stupire la clientela includendo nella collezione Primavera/Estate 2021, già in vendita, due nuovi colori frizzanti e allegri: 1461 Peppermint Green e 1461 Iced. Chi invece volesse optare per tonalità meno stravaganti e più classiche, lo stesso modello verrà proposto in Black, Cherry Red e Pale Pink.

Il nuovo 1461, è stato creato con il supporto del fashion designer americano Rick Owens che, già in passato, collaborò con tantissimi altri marchi come per esempio Adidas e Birkenstock.

05/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.