Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LOL: CHI RIDE È FUORI

Immagine dell'articolo

Lol: chi ride è fuori, trasmesso su Amazon Prime Video e condotto da Mara Maionchi e Fedez, si ispira ad un format giapponese di enorme successo. Dieci comici, chiusi in un teatro per sei ore consecutive, tentano di far ridere i colleghi restando per tutto il tempo serissimi.

I due conduttori sono chiamati a supervisionare la gara, inizialmente ammonendo e poi eliminando i comici che non sono riusciti a trattenere le risate. Colui che arriva fino alla fine, senza neanche un accenno di sorriso alle gag degli avversari, vince centomila euro da devolvere in beneficenza.

Lo show, che è impazzato letteralmente su tutti i social, in queste ore è al centro di un’animata polemica, in quanto soprattutto due sketch, Lillo con il numero di magia ed Elio che interpreta la Gioconda, sono accusati di essere la fedele copia di due gag trasmesse nello stesso programma tedesco.

In realtà, la polemica sollevata da molti spettatori, lascia il tempo che trova, in quanto essendo un format, prevede la ripetizione di uno schema già presentato nella trasmissione originale.

Amazon, non ha mai pubblicizzato la trasmissione garantendo che gli sketch fossero originali o che  appartenessero esclusivamente al repertorio dei comici presenti sul palco. Questi erano liberi di proporre qualunque cosa, purché facesse ridere.

La prima edizione è stata vinta da Ciro Priello che ha scelto di donare i centomila euro in palio a ActionAid, la Onlus che si occupa di progetti umanitari nel mondo.

 

 

 

14/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 MAG 2021

PARTE IL GIRO ED E' SUBITO TOP GANNA

Il Giro d’Italia comincia con una doppietta italiana

09 MAG 2021

DDL ZAN: OTTOMILA PERSONE IN PIAZZA A MILANO CHIEDONO CHE DIVENTI LEGGE

Il disegno di legge, presentato in Parlamento, è stato votato positivamente dalla Camera ma è fermo in Senato. I cittadini, scesi ieri in piazza a Milano, reclamano che venga approvato.

08 MAG 2021

“LOL, CHI RIDE È FUORI 2”

Al momento sono stati riconfermati solo i due conduttori, Mara Maionchi e Fedez, mentre sarà una sorpresa quando verrà trasmessa e chi comporrà la nuova squadra di comici, della seconda edizione.

08 MAG 2021

IL MOTORINO NON ATTRAE PIU' GLI ADOLESCENTI

La smania della macchinetta

07 MAG 2021

BORSA DI PLASTICA DA COLLECTION

Nuovo gadget fashion per l'estate firmato Ferragni

07 MAG 2021

SUCCESSO DELLA SWITCH

Spopola la console Nintendo