Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LILLO-POSAMAN INCONTRA LEONE ‘FERRAGNEZ’

Immagine dell'articolo

I Ferragnez, continuano a organizzare mega sorprese per il loro primogenito Leone, annunciando su Instagram nei giorni scorsi, l’arrivo a casa loro di un supereroe in carne e ossa. La notizia ha riempito di gioia il bambino, perché lui adora i supereroi e avrebbe tanto desiderato di veder entrate Batman.

Invece ieri, a varcare la porta dei Ferragnez, è stato Posaman, il personaggio, che ha meravigliato e tanto divertito milioni di italiani, interpretato da Lillo Petrolo nel programma di AmazonPrime Video, “Lol: chi ride è fuori”.

Nonostante Lillo abbia fatto di tutto, esaudito ogni richiesta del piccolo, sia riuscito a stupirlo e a farlo divertire, creando per lui addirittura una settima posa delle sei del suo repertorio, non c’è storia, nessuno può vincere contro il suo supereroe preferito, anche se “Batman non fa le pose”.

17/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 MAG 2021

PARTE IL GIRO ED E' SUBITO TOP GANNA

Il Giro d’Italia comincia con una doppietta italiana

09 MAG 2021

DDL ZAN: OTTOMILA PERSONE IN PIAZZA A MILANO CHIEDONO CHE DIVENTI LEGGE

Il disegno di legge, presentato in Parlamento, è stato votato positivamente dalla Camera ma è fermo in Senato. I cittadini, scesi ieri in piazza a Milano, reclamano che venga approvato.

08 MAG 2021

“LOL, CHI RIDE È FUORI 2”

Al momento sono stati riconfermati solo i due conduttori, Mara Maionchi e Fedez, mentre sarà una sorpresa quando verrà trasmessa e chi comporrà la nuova squadra di comici, della seconda edizione.

08 MAG 2021

IL MOTORINO NON ATTRAE PIU' GLI ADOLESCENTI

La smania della macchinetta

07 MAG 2021

BORSA DI PLASTICA DA COLLECTION

Nuovo gadget fashion per l'estate firmato Ferragni

07 MAG 2021

SUCCESSO DELLA SWITCH

Spopola la console Nintendo