Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA BUFALA DELLA DROGA DEI MANESKIN

Immagine dell'articolo

Trascorsi alcuni giorni dalla vittoria dei Maneskin ad Eurovision 2021, ma soprattutto dalla smentita di Damiano dopo essere stato accusato di aver fatto uso di droga poco prima di aggiudicarsi il titolo. Ormai tutti sanno che si stato solo un enorme malinteso, dovuto ad un bicchiere rotto.

Ma testate come Paris Match ancora non hanno fatto un passo indietro. La conseguenza è che tanti francesi, in questi minuti, stiano ancora credendo ad una colossale bufala.

La storia è rimbalzata nelle ore successive alla vittoria del gruppo rock italiano al contest, soprattutto su media e utenti di social network francesi che già ne chiedono la squalifica. La Francia, all’ESC 2021, si è piazzata al secondo posto con la cantante Barbara Pravi.

La notizia, che ha costretto Damiano David ha un’immediata smentita in conferenza stampa subito dopo la vittoria, ha suscitato un’inutile polemica che, probabilmente, si concluderà in un nulla di fatto. Di seguito vediamo perché, con tutta probabilità, si tratta di una bufala.

 

Solo dopo poco più di un giorno, infatti, la testata francese ha pubblicato un ulteriore post, con cui si è limitata a riportare la smentita giunta su Instagram dalla band. Senza fare passi indietro rispetto alle illazioni di questa notte. Una mancata rettifica che, non a caso, continua a generare reazioni insensate da parte di utenti francesi

29/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 NOV 2025

RADIOHEAD E LA NOTTE MAGICA DI BOLOGNA

25 brani e due ore di emozioni per la prima italiana del tour 2025

17 NOV 2025

JANNIK SINNER TRIONFA A TORINO

Incoronato alle ATP Finals 2025 senza perdere un set. Alcaraz si arrende in finale

14 NOV 2025

CASCO OBBLIGATORIO PER TUTTI SULLE PISTE DA SCI

Dalla stagione 2025/26 cambiano le regole...

14 NOV 2025

ADOLESCENTI E INTELLIGENZA ARTIFICIALE: TRA AMICIZIA DIGITALE E RISCHI REALI

Cosa racconta il nuovo Atlante dell’Infanzia di Save the Children

12 NOV 2025

IL MONDO DENTRO

Quando la letteratura diventa libertà

11 NOV 2025

A DUE ANNI DAL FEMMINICIDIO DI GIULIA CECCHETTIN

Il padre di Giulia insiste sul “fare rete”