Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA BUFALA DELLA DROGA DEI MANESKIN

Immagine dell'articolo

Trascorsi alcuni giorni dalla vittoria dei Maneskin ad Eurovision 2021, ma soprattutto dalla smentita di Damiano dopo essere stato accusato di aver fatto uso di droga poco prima di aggiudicarsi il titolo. Ormai tutti sanno che si stato solo un enorme malinteso, dovuto ad un bicchiere rotto.

Ma testate come Paris Match ancora non hanno fatto un passo indietro. La conseguenza è che tanti francesi, in questi minuti, stiano ancora credendo ad una colossale bufala.

La storia è rimbalzata nelle ore successive alla vittoria del gruppo rock italiano al contest, soprattutto su media e utenti di social network francesi che già ne chiedono la squalifica. La Francia, all’ESC 2021, si è piazzata al secondo posto con la cantante Barbara Pravi.

La notizia, che ha costretto Damiano David ha un’immediata smentita in conferenza stampa subito dopo la vittoria, ha suscitato un’inutile polemica che, probabilmente, si concluderà in un nulla di fatto. Di seguito vediamo perché, con tutta probabilità, si tratta di una bufala.

 

Solo dopo poco più di un giorno, infatti, la testata francese ha pubblicato un ulteriore post, con cui si è limitata a riportare la smentita giunta su Instagram dalla band. Senza fare passi indietro rispetto alle illazioni di questa notte. Una mancata rettifica che, non a caso, continua a generare reazioni insensate da parte di utenti francesi

29/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 GIU 2021

VACCINI: RISCHIO MIOCARDITE NEI GIOVANI

La rivelazione di uno studio scientifico

16 GIU 2021

J LO E BEN AFFLECK: DI NUOVO INSIEME

Dopo mesi di smentite, i due non si nascondono più. Durante una cena, si baciano in pubblico.

16 GIU 2021

MATURITA' UNA GRANDE PROVA SOLO ORALE

Al via gli esami con alcune importanti novità dovute al Covid

15 GIU 2021

BASTA CON FAST&FURIOUS

Possibile fine per la saga?

15 GIU 2021

MICHELLE, UNA NONNA COMMOSSA

Davanti a sua figlia scoppia a piangere...

15 GIU 2021

CONCORSO VIGILI DEL FUOCO: N. 314 ISPETTORI ANTINCENDI

Per poter partecipare al concorso per Vigili del Fuoco, è necessaria la laurea nell’ambito di ingegneria o architettura.