Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA: IL DIVERTIMENTO RIPARTE DA “CINECITTA’ WORLD”

Immagine dell'articolo

I parchi di divertimento di Cinecittà World, a Roma, dopo mesi di chiusure imposte dalla pandemia, sono pronti a ripartire. Il primo ad accogliere i visitatori è stato Roma World, il parco immerso nel verde, che dal 1° maggio promette di regalare una giornata indimenticabile, offrendo la possibilità di tornare indietro nel tempo e di vivere un giorno da veri antichi romani. Infatti, sono previsti spettacoli dei gladiatori, pranzi in taberna, shopping nell’antico mercato, giochi e passeggiate nei boschi.

Qui, si incontreranno non solo gli animali della fattoria ma anche aquile e altri rapaci. Dal 1° giugno, gli ospiti potranno dormire, persino negli accampamenti e, volendo, potranno portare la propria tenda. Il 2 giugno, sarà la volta di Acqua World, il parco acquatico di Cinecittà World, dove oltre alle piscine situate all’aperto, è stata allestita una Cinepiscina.

Il 17 giugno riaprirà Cinecittà World, dove sarà possibile assistere a numerose attrazioni e spettacoli live, come per esempio il nuovissimo show ispirato a Fast & Furious nell'Arena Stunt. Inoltre, ci si potrà immergere nelle sette aree a tema dedicate ai grandi generi cinematografici, come per esempio: Far West, Aquaworld e Il regno del ghiaccio. Il 18 giugno all’Eur, considerato il quartiere più elegante e moderno della Capitale, riaprirà anche il Luneur Park, il luna park più antico d’Italia.

31/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.