Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA: IL DIVERTIMENTO RIPARTE DA “CINECITTA’ WORLD”

Immagine dell'articolo

I parchi di divertimento di Cinecittà World, a Roma, dopo mesi di chiusure imposte dalla pandemia, sono pronti a ripartire. Il primo ad accogliere i visitatori è stato Roma World, il parco immerso nel verde, che dal 1° maggio promette di regalare una giornata indimenticabile, offrendo la possibilità di tornare indietro nel tempo e di vivere un giorno da veri antichi romani. Infatti, sono previsti spettacoli dei gladiatori, pranzi in taberna, shopping nell’antico mercato, giochi e passeggiate nei boschi.

Qui, si incontreranno non solo gli animali della fattoria ma anche aquile e altri rapaci. Dal 1° giugno, gli ospiti potranno dormire, persino negli accampamenti e, volendo, potranno portare la propria tenda. Il 2 giugno, sarà la volta di Acqua World, il parco acquatico di Cinecittà World, dove oltre alle piscine situate all’aperto, è stata allestita una Cinepiscina.

Il 17 giugno riaprirà Cinecittà World, dove sarà possibile assistere a numerose attrazioni e spettacoli live, come per esempio il nuovissimo show ispirato a Fast & Furious nell'Arena Stunt. Inoltre, ci si potrà immergere nelle sette aree a tema dedicate ai grandi generi cinematografici, come per esempio: Far West, Aquaworld e Il regno del ghiaccio. Il 18 giugno all’Eur, considerato il quartiere più elegante e moderno della Capitale, riaprirà anche il Luneur Park, il luna park più antico d’Italia.

31/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social