Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA: IL DIVERTIMENTO RIPARTE DA “CINECITTA’ WORLD”

Immagine dell'articolo

I parchi di divertimento di Cinecittà World, a Roma, dopo mesi di chiusure imposte dalla pandemia, sono pronti a ripartire. Il primo ad accogliere i visitatori è stato Roma World, il parco immerso nel verde, che dal 1° maggio promette di regalare una giornata indimenticabile, offrendo la possibilità di tornare indietro nel tempo e di vivere un giorno da veri antichi romani. Infatti, sono previsti spettacoli dei gladiatori, pranzi in taberna, shopping nell’antico mercato, giochi e passeggiate nei boschi.

Qui, si incontreranno non solo gli animali della fattoria ma anche aquile e altri rapaci. Dal 1° giugno, gli ospiti potranno dormire, persino negli accampamenti e, volendo, potranno portare la propria tenda. Il 2 giugno, sarà la volta di Acqua World, il parco acquatico di Cinecittà World, dove oltre alle piscine situate all’aperto, è stata allestita una Cinepiscina.

Il 17 giugno riaprirà Cinecittà World, dove sarà possibile assistere a numerose attrazioni e spettacoli live, come per esempio il nuovissimo show ispirato a Fast & Furious nell'Arena Stunt. Inoltre, ci si potrà immergere nelle sette aree a tema dedicate ai grandi generi cinematografici, come per esempio: Far West, Aquaworld e Il regno del ghiaccio. Il 18 giugno all’Eur, considerato il quartiere più elegante e moderno della Capitale, riaprirà anche il Luneur Park, il luna park più antico d’Italia.

31/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 GIU 2021

VACCINI: RISCHIO MIOCARDITE NEI GIOVANI

La rivelazione di uno studio scientifico

16 GIU 2021

J LO E BEN AFFLECK: DI NUOVO INSIEME

Dopo mesi di smentite, i due non si nascondono più. Durante una cena, si baciano in pubblico.

16 GIU 2021

MATURITA' UNA GRANDE PROVA SOLO ORALE

Al via gli esami con alcune importanti novità dovute al Covid

15 GIU 2021

BASTA CON FAST&FURIOUS

Possibile fine per la saga?

15 GIU 2021

MICHELLE, UNA NONNA COMMOSSA

Davanti a sua figlia scoppia a piangere...

15 GIU 2021

CONCORSO VIGILI DEL FUOCO: N. 314 ISPETTORI ANTINCENDI

Per poter partecipare al concorso per Vigili del Fuoco, è necessaria la laurea nell’ambito di ingegneria o architettura.