Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘MILLE’: IL NUOVO SINGOLO DI FEDEZ, ORIETTA BERTI E ACHILLE LAURO

Immagine dell'articolo

Il trio che non ti aspetti: FedezOrietta Berti e Achille Lauro. Vedere i tre cantanti assieme, se non fosse che ognuno di loro ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, è decisamente stravagante, tanto quanto la foto postata sui loro personali canali social.

Il motivo che li vede accomodati sul muso di una fiammante Cadillac è molto chiaro: l’11 giugno uscirà il loro nuovo singolo, dal titolo “Mille”. La notizia ha subito infiammato i loro tantissimi fan che, naturalmente non vedono l’ora di ascoltare il brano, che i tre promettono diventerà la hit dell’estate.

L’Orietta nazionale, che per il suo 78’ compleanno ha potuto esaudire, come dichiarato in diverse interviste, il suo desiderio di sperimentare nuove collaborazioni, nei giorni scorsi aveva lanciato l’indiscrezione, dichiarando di dover vedere Fedez per un progetto.

Parole confermate dal rapper milanese, il quale però, molto più cauto, ha dichiarato di aver un appuntamento, ma prima di divulgare i dettagli, avrebbe atteso di “vedere cosa ne sarebbe uscito”. A sorpresa, spunta Achille Lauro, che sicuramente con il suo stile, apporterà al singolo in uscita un tocco ancor più alternativo, di quanto non lo sia già.

 

02/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.