Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘MILLE’: IL NUOVO SINGOLO DI FEDEZ, ORIETTA BERTI E ACHILLE LAURO

Immagine dell'articolo

Il trio che non ti aspetti: FedezOrietta Berti e Achille Lauro. Vedere i tre cantanti assieme, se non fosse che ognuno di loro ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, è decisamente stravagante, tanto quanto la foto postata sui loro personali canali social.

Il motivo che li vede accomodati sul muso di una fiammante Cadillac è molto chiaro: l’11 giugno uscirà il loro nuovo singolo, dal titolo “Mille”. La notizia ha subito infiammato i loro tantissimi fan che, naturalmente non vedono l’ora di ascoltare il brano, che i tre promettono diventerà la hit dell’estate.

L’Orietta nazionale, che per il suo 78’ compleanno ha potuto esaudire, come dichiarato in diverse interviste, il suo desiderio di sperimentare nuove collaborazioni, nei giorni scorsi aveva lanciato l’indiscrezione, dichiarando di dover vedere Fedez per un progetto.

Parole confermate dal rapper milanese, il quale però, molto più cauto, ha dichiarato di aver un appuntamento, ma prima di divulgare i dettagli, avrebbe atteso di “vedere cosa ne sarebbe uscito”. A sorpresa, spunta Achille Lauro, che sicuramente con il suo stile, apporterà al singolo in uscita un tocco ancor più alternativo, di quanto non lo sia già.

 

02/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 GIU 2021

VACCINI: RISCHIO MIOCARDITE NEI GIOVANI

La rivelazione di uno studio scientifico

16 GIU 2021

J LO E BEN AFFLECK: DI NUOVO INSIEME

Dopo mesi di smentite, i due non si nascondono più. Durante una cena, si baciano in pubblico.

16 GIU 2021

MATURITA' UNA GRANDE PROVA SOLO ORALE

Al via gli esami con alcune importanti novità dovute al Covid

15 GIU 2021

BASTA CON FAST&FURIOUS

Possibile fine per la saga?

15 GIU 2021

MICHELLE, UNA NONNA COMMOSSA

Davanti a sua figlia scoppia a piangere...

15 GIU 2021

CONCORSO VIGILI DEL FUOCO: N. 314 ISPETTORI ANTINCENDI

Per poter partecipare al concorso per Vigili del Fuoco, è necessaria la laurea nell’ambito di ingegneria o architettura.