Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ADIDAS LIMITED EDITION: “HUMAN RACE SISHONA”

Immagine dell'articolo

Pharrell Williams, è considerato uno dei maggiori cantautori, musicisti e produttori discografici statunitensi, ha ottenuto la fama mondiale grazie alla canzone ‘Happy’, uscita nel 2013. Tramite i canali social, l’artista ha dichiarato che è tornato a collaborare con il noto marchio Adidas, per la realizzazione delle nuove “Human Race Sishona”.

Le sneaker “all-green”, ricordano molto le “Adidas Yeezy Boost 380 ‘Alien”, del design Kanye West, hanno una tomaia in maglia che si allunga fino alla caviglia, proprio come se fosse un calzino, e la scritta “Human Race” presente ai lati, è evidenziata in bianco.

I fan di Pharrell Williams e di Adidas, già in passato hanno avuto modo di apprezzare gli altri modelli “HU NMD”, tutti accomunati dall’idea di voler unire le persone tramite l’energia positiva, che le stesse scarpe sprigionano.

L’ultimo modello, “Human Race Sishona”, oltre ad essere caratterizzato da un colore verde brillante, da quanto dichiarato, uscirà in edizione limitata, solo 146 paia in tutto. Queste, non saranno immesse sul mercato, in quanto sono destinate ad altrettanti fortunati affiliati a Pharrell Williams ed a Adidas, che al momento risultano sconosciuti.

 

04/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social