Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ADIDAS LIMITED EDITION: “HUMAN RACE SISHONA”

Immagine dell'articolo

Pharrell Williams, è considerato uno dei maggiori cantautori, musicisti e produttori discografici statunitensi, ha ottenuto la fama mondiale grazie alla canzone ‘Happy’, uscita nel 2013. Tramite i canali social, l’artista ha dichiarato che è tornato a collaborare con il noto marchio Adidas, per la realizzazione delle nuove “Human Race Sishona”.

Le sneaker “all-green”, ricordano molto le “Adidas Yeezy Boost 380 ‘Alien”, del design Kanye West, hanno una tomaia in maglia che si allunga fino alla caviglia, proprio come se fosse un calzino, e la scritta “Human Race” presente ai lati, è evidenziata in bianco.

I fan di Pharrell Williams e di Adidas, già in passato hanno avuto modo di apprezzare gli altri modelli “HU NMD”, tutti accomunati dall’idea di voler unire le persone tramite l’energia positiva, che le stesse scarpe sprigionano.

L’ultimo modello, “Human Race Sishona”, oltre ad essere caratterizzato da un colore verde brillante, da quanto dichiarato, uscirà in edizione limitata, solo 146 paia in tutto. Queste, non saranno immesse sul mercato, in quanto sono destinate ad altrettanti fortunati affiliati a Pharrell Williams ed a Adidas, che al momento risultano sconosciuti.

 

04/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 GIU 2021

VACCINI: RISCHIO MIOCARDITE NEI GIOVANI

La rivelazione di uno studio scientifico

16 GIU 2021

J LO E BEN AFFLECK: DI NUOVO INSIEME

Dopo mesi di smentite, i due non si nascondono più. Durante una cena, si baciano in pubblico.

16 GIU 2021

MATURITA' UNA GRANDE PROVA SOLO ORALE

Al via gli esami con alcune importanti novità dovute al Covid

15 GIU 2021

BASTA CON FAST&FURIOUS

Possibile fine per la saga?

15 GIU 2021

MICHELLE, UNA NONNA COMMOSSA

Davanti a sua figlia scoppia a piangere...

15 GIU 2021

CONCORSO VIGILI DEL FUOCO: N. 314 ISPETTORI ANTINCENDI

Per poter partecipare al concorso per Vigili del Fuoco, è necessaria la laurea nell’ambito di ingegneria o architettura.