Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ADIDAS LIMITED EDITION: “HUMAN RACE SISHONA”

Immagine dell'articolo

Pharrell Williams, è considerato uno dei maggiori cantautori, musicisti e produttori discografici statunitensi, ha ottenuto la fama mondiale grazie alla canzone ‘Happy’, uscita nel 2013. Tramite i canali social, l’artista ha dichiarato che è tornato a collaborare con il noto marchio Adidas, per la realizzazione delle nuove “Human Race Sishona”.

Le sneaker “all-green”, ricordano molto le “Adidas Yeezy Boost 380 ‘Alien”, del design Kanye West, hanno una tomaia in maglia che si allunga fino alla caviglia, proprio come se fosse un calzino, e la scritta “Human Race” presente ai lati, è evidenziata in bianco.

I fan di Pharrell Williams e di Adidas, già in passato hanno avuto modo di apprezzare gli altri modelli “HU NMD”, tutti accomunati dall’idea di voler unire le persone tramite l’energia positiva, che le stesse scarpe sprigionano.

L’ultimo modello, “Human Race Sishona”, oltre ad essere caratterizzato da un colore verde brillante, da quanto dichiarato, uscirà in edizione limitata, solo 146 paia in tutto. Queste, non saranno immesse sul mercato, in quanto sono destinate ad altrettanti fortunati affiliati a Pharrell Williams ed a Adidas, che al momento risultano sconosciuti.

 

04/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2026

NAPOLI, IL LIETO FINE DI DANIEL

Dopo mesi vissuti in aeroporto ritrova la famiglia

04 NOV 2026

4 NOVEMBRE, L’ITALIA CELEBRA L’UNITÀ NAZIONALE E RENDE OMAGGIO ALLE FORZE ARMATE

Una ricorrenza che invita a riflettere sul significato della libertà, della pace e dell'identità nazionale

03 NOV 2026

GIOVANI DA 24 PAESI A FERRARA: TALENTO, CUCINA E AMICIZIA ALLA CONFERENZA AEHT

La 39ª Annual Conference dedicata al turismo e all'ospitalità

03 NOV 2026

CRIMINALITÀ GIOVANILE, 644 ARRESTI IN DUE SETTIMANE

Coinvolti anche 69 minorenni

02 NOV 2026

FIRENZE, 60 ANNI FA LA GRANDE ALLUVIONE E GLI "ANGELI DEL FANGO"

La tragedia che fece nascere gli “Angeli del fango”

02 NOV 2026

KIMI ANTONELLI, IL NUOVO FENOMENO DELLA FORMULA 1

Campione del mondo a vent'anni