Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MEGHAN E HARRY: È NATA LILIBET DIANA

Immagine dell'articolo

È nata la bimba di Harry e Meghan. Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, è venuta alla luce il 4 giugno in California, e pesa circa 3 chili e mezzo. Nei mesi scorsi, all’annuncio che Meghan fosse incinta, iniziò il totoscommesse su quale sarebbe stato il sesso del nascituro.

Venne svelato poco dopo con orgoglio e soddisfazione, durante un’intervista. Da qui, iniziarono i pronostici su quale sarebbe stato il nome della bambina. Inizialmente, in tanti avrebbero scommesso che sarebbe stato Diana, come la mamma di Harry. Ma la morte del nonno Filippo Duca di Edimburgo, fece supporre che per omaggiarlo, avrebbero potuto chiamarla Philippa.

Anche se venne quasi subito escluso, in quanto, è il nome della sorella di Kate, futura regina consorte. Qualcuno ben informato, riteneva che avrebbe potuto chiamarsi Lili, da sempre nome molto amato da Harry, in onore della nonna, che da piccola amava farsi chiamare Lilibet. Questa volta i due, contrariamente a quanto accadde con il primogenito Archie, sono stati un po' più prevedibili, scegliendo i nomi della Regina e della principessa di Galles, Diana.

Il principe Harry e Meghan Markle, sul sito di Archewell, la loro organizzazione benefica, hanno scritto: “Il 4 giugno siamo stati benedetti con l’arrivo di nostra figlia, Lili. L’amore e le preghiere che abbiamo avvertito dal mondo, vanno oltre la nostra immaginazione, e ve ne siamo grati. Grazie per la vostra gentilezza e per il vostro sostegno costante, durante questo periodo molto speciale per la nostra famiglia”.

07/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.