Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MEGHAN E HARRY: È NATA LILIBET DIANA

Immagine dell'articolo

È nata la bimba di Harry e Meghan. Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, è venuta alla luce il 4 giugno in California, e pesa circa 3 chili e mezzo. Nei mesi scorsi, all’annuncio che Meghan fosse incinta, iniziò il totoscommesse su quale sarebbe stato il sesso del nascituro.

Venne svelato poco dopo con orgoglio e soddisfazione, durante un’intervista. Da qui, iniziarono i pronostici su quale sarebbe stato il nome della bambina. Inizialmente, in tanti avrebbero scommesso che sarebbe stato Diana, come la mamma di Harry. Ma la morte del nonno Filippo Duca di Edimburgo, fece supporre che per omaggiarlo, avrebbero potuto chiamarla Philippa.

Anche se venne quasi subito escluso, in quanto, è il nome della sorella di Kate, futura regina consorte. Qualcuno ben informato, riteneva che avrebbe potuto chiamarsi Lili, da sempre nome molto amato da Harry, in onore della nonna, che da piccola amava farsi chiamare Lilibet. Questa volta i due, contrariamente a quanto accadde con il primogenito Archie, sono stati un po' più prevedibili, scegliendo i nomi della Regina e della principessa di Galles, Diana.

Il principe Harry e Meghan Markle, sul sito di Archewell, la loro organizzazione benefica, hanno scritto: “Il 4 giugno siamo stati benedetti con l’arrivo di nostra figlia, Lili. L’amore e le preghiere che abbiamo avvertito dal mondo, vanno oltre la nostra immaginazione, e ve ne siamo grati. Grazie per la vostra gentilezza e per il vostro sostegno costante, durante questo periodo molto speciale per la nostra famiglia”.

07/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 GIU 2021

VACCINI: RISCHIO MIOCARDITE NEI GIOVANI

La rivelazione di uno studio scientifico

16 GIU 2021

J LO E BEN AFFLECK: DI NUOVO INSIEME

Dopo mesi di smentite, i due non si nascondono più. Durante una cena, si baciano in pubblico.

16 GIU 2021

MATURITA' UNA GRANDE PROVA SOLO ORALE

Al via gli esami con alcune importanti novità dovute al Covid

15 GIU 2021

BASTA CON FAST&FURIOUS

Possibile fine per la saga?

15 GIU 2021

MICHELLE, UNA NONNA COMMOSSA

Davanti a sua figlia scoppia a piangere...

15 GIU 2021

CONCORSO VIGILI DEL FUOCO: N. 314 ISPETTORI ANTINCENDI

Per poter partecipare al concorso per Vigili del Fuoco, è necessaria la laurea nell’ambito di ingegneria o architettura.