Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DANIELE BOSSARI: “IL CODICE DEL BOSS”

Immagine dell'articolo

Daniele Bossari, da martedì 8 giugno 2021 alle 21.25, assieme al collezionista e ricercatore di rarità, Giano Del Bufalo, torna su DMAX con “Il Codice del Boss”. Durante le otto puntate in programma, i due si avventureranno in un viaggio alla ricerca dei misteri che si celano dietro i più famosi edifici storici, non solo italiani, svelandone i segreti.

Tra gli enigmi di cui i due tratteranno, vi saranno i motivi della costruzione del Pantheon a Roma, spiegheranno il perché la Torre di Pisa pende, riveleranno i veri responsabili che portarono all’incendio di Roma nel 64 d.C. attribuito a Nerone, parleranno del ritrovamento dell’Atlantide italiana in Campania.

Daniele Bossari non è la prima volta che conduce questo tipo di format. Già nel 2009 su Italia 1, presentò il programma “Mistero”, che nel 2015 cambiò nome in “Mistero Adventure”, programma di divulgazione pseudoscientifica, trattando argomenti relativi all’ufologia, al paranormale ed a teorie complottistiche.

Finita l’esperienza su Mediaset, debutta nel 2020 con il “Boss del Paranormal”, trasmesso in anteprima su Dplay Plus e poi DMax. In questa edizione, cercava di chiarire i tantissimi fenomeni considerati inspiegabili, come per esempio l’avvistamento di fantasmi e alieni, alcuni ripresi da telecamere a circuito chiuso o da smartphone.

08/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale