Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DANIELE BOSSARI: “IL CODICE DEL BOSS”

Immagine dell'articolo

Daniele Bossari, da martedì 8 giugno 2021 alle 21.25, assieme al collezionista e ricercatore di rarità, Giano Del Bufalo, torna su DMAX con “Il Codice del Boss”. Durante le otto puntate in programma, i due si avventureranno in un viaggio alla ricerca dei misteri che si celano dietro i più famosi edifici storici, non solo italiani, svelandone i segreti.

Tra gli enigmi di cui i due tratteranno, vi saranno i motivi della costruzione del Pantheon a Roma, spiegheranno il perché la Torre di Pisa pende, riveleranno i veri responsabili che portarono all’incendio di Roma nel 64 d.C. attribuito a Nerone, parleranno del ritrovamento dell’Atlantide italiana in Campania.

Daniele Bossari non è la prima volta che conduce questo tipo di format. Già nel 2009 su Italia 1, presentò il programma “Mistero”, che nel 2015 cambiò nome in “Mistero Adventure”, programma di divulgazione pseudoscientifica, trattando argomenti relativi all’ufologia, al paranormale ed a teorie complottistiche.

Finita l’esperienza su Mediaset, debutta nel 2020 con il “Boss del Paranormal”, trasmesso in anteprima su Dplay Plus e poi DMax. In questa edizione, cercava di chiarire i tantissimi fenomeni considerati inspiegabili, come per esempio l’avvistamento di fantasmi e alieni, alcuni ripresi da telecamere a circuito chiuso o da smartphone.

08/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 GIU 2021

VACCINI: RISCHIO MIOCARDITE NEI GIOVANI

La rivelazione di uno studio scientifico

16 GIU 2021

J LO E BEN AFFLECK: DI NUOVO INSIEME

Dopo mesi di smentite, i due non si nascondono più. Durante una cena, si baciano in pubblico.

16 GIU 2021

MATURITA' UNA GRANDE PROVA SOLO ORALE

Al via gli esami con alcune importanti novità dovute al Covid

15 GIU 2021

BASTA CON FAST&FURIOUS

Possibile fine per la saga?

15 GIU 2021

MICHELLE, UNA NONNA COMMOSSA

Davanti a sua figlia scoppia a piangere...

15 GIU 2021

CONCORSO VIGILI DEL FUOCO: N. 314 ISPETTORI ANTINCENDI

Per poter partecipare al concorso per Vigili del Fuoco, è necessaria la laurea nell’ambito di ingegneria o architettura.