Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“NESPRESSO X CHIARA FERRAGNI”

Immagine dell'articolo

L’inarrestabile Chiara Ferragni, collezionista di successi, fashion blogger, imprenditrice, disegnatrice di moda, e molto altro, si butta anche nel mondo della gastronomia.

Nella sua amata Milano, alle spalle del Duomo, dal 10 giugno ha aperto un “Temporary Cafè”, la cui chiusura è prevista per il18 luglio. La caffetteria, “Nespresso X Chiara Ferragni” dove sarà possibile accomodarsi anche per un brunch, una cena o semplicemente un aperitivo, è stata lanciata assieme al noto brand di capsule per il caffè, con il quale solo il mese scorso ha avviato una collaborazione firmando un’edizione limitata dei suoi prodotti.

Contrariamente a quanto si possa pensare, i prezzi sono abbastanza contenuti. Considerata la location, nel quartiere di Brera nel cuore di Milano, scontrino alla mano, il prezzo per degustare un semplice caffè e di solo 1,50 euro, per un cappuccino 2,50 euro. Volendo gustare le numerose varianti personalizzate, i prezzi salgono a circa 6 euro, il costo di un “avocado toast” è di 9 euro, mentre per una “Blonde salad” ci vogliono 15 euro.

Il giorno dell’inaugurazione, Chiara ha dichiarato: “Il rituale del caffè ha da sempre fatto parte della mia vita, non solo per il gusto ma per come accompagna le mie mattine, per me è sinonimo di qualità della vita. Il Temporay cafè è un posto dove le persone possono rilassarsi con coloro che amano, o prendere il ‘coffee to go’ quando sono di fretta”.

15/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.