Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CELEBRITY HUNTED 2: CACCIA ALL’UOMO

Immagine dell'articolo

Su Prime Video, torna la seconda stagione dello show Amazon Original “Celebrity Hunted, Caccia all’uomo”. I primi tre episodi del real-life thriller, ispirato al format britannico “Celebrity Hunted”, saranno disponibili dal 18 giugno, mentre i restanti tre dal 25 giugno 2021.

Lo show vede un gruppo di personaggi famosi, che dovrà scappare in tutta Italia per 14 giorni, cercando di tenere nascosta la propria identità, ricorrendo anche a sofisticati travestimenti. La fuga è resa ancora più complicata, in quanto saranno braccati da un gruppo di “Cacciatori”, un team di professionisti del settore investigativo, provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. Inoltre, i fuggitivi, avranno a disposizione solo una carta di debito con all’interno poche decine di euro al giorno, e saranno dotati di un cellulare di vecchia generazione.

La prima edizione ha visto la vittoria delle coppie: Claudio Santamaria e Francesca Barra, Fedez e Luis Sal, che hanno donato il montepremi in beneficienza. Per la seconda edizione di Caccia all’uomo, i vip partecipanti sono: Stefano Accorsi, ElodieM¥ss KetaDiletta Leotta, Vanessa Incontrada, Boss Doms e Achille Lauro. Proprio quest’ultimo, ha dichiarato: “Ci sono stati momenti di euforia misti a panico, abbiamo iniziato a scambiare il gioco per la realtà. ”

22/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.