Su Prime Video, torna la seconda stagione dello show Amazon Original “Celebrity Hunted, Caccia all’uomo”. I primi tre episodi del real-life thriller, ispirato al format britannico “Celebrity Hunted”, saranno disponibili dal 18 giugno, mentre i restanti tre dal 25 giugno 2021.
Lo show vede un gruppo di personaggi famosi, che dovrà scappare in tutta Italia per 14 giorni, cercando di tenere nascosta la propria identità, ricorrendo anche a sofisticati travestimenti. La fuga è resa ancora più complicata, in quanto saranno braccati da un gruppo di “Cacciatori”, un team di professionisti del settore investigativo, provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. Inoltre, i fuggitivi, avranno a disposizione solo una carta di debito con all’interno poche decine di euro al giorno, e saranno dotati di un cellulare di vecchia generazione.
La prima edizione ha visto la vittoria delle coppie: Claudio Santamaria e Francesca Barra, Fedez e Luis Sal, che hanno donato il montepremi in beneficienza. Per la seconda edizione di Caccia all’uomo, i vip partecipanti sono: Stefano Accorsi, Elodie, M¥ss Keta, Diletta Leotta, Vanessa Incontrada, Boss Doms e Achille Lauro. Proprio quest’ultimo, ha dichiarato: “Ci sono stati momenti di euforia misti a panico, abbiamo iniziato a scambiare il gioco per la realtà. ”
22/06/2021
Inserisci un commento