Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CHIARA FERRAGNI SCEGLIE IL TIE DYE

Immagine dell'articolo

Dimostra sempre più di essere davvero una grande influencer e di poter far breccia nel cuore dei suoi seguaci con piccoli gesti, accurate scelte e prodotti particolari.

Chiara Ferragni spopola con i costumi dell'estate, scegliendo come partner Calzedonia ed il trionfo dei suoi colori. L'ultimo avvistato sulle spiagge di Forte dei Marmi è il bikini tie dye versione arcobaleno. Lo avevamo già ammirato sulla terrazza di casa Ferragnez, ma sotto al sole al sapore di salsedine ha tutto un altro appeal.

Presenta un reggiseno imbottito e slip regolabili con i laccetti ed è proprio qui che vogliamo arrivare. Il bello dei costumi Estate 2021 sono proprio i laccetti: se osservate come Chiara Ferragni ha indossato quel bikini, capirete che i laccetti del reggiseno del bikini triangolo possono cambiare l'aspetto dell'intero costume se si incrociano sotto al seno per aggiungere una buona dose di sensualità.

Sarà la voglia di colore che sprigiona l'estate, l'aria di libertà che si respira dopo lunghi mesi di forzato lockdown, ma queste sfumature delavé, psichedeliche, un po' figli dei fiori un po' teenager in fase ribelle, ora ci piacciono ancor di più. Un tempo vezzo riservato agli hippy, oggi realtà inclusiva e mainstream felice di vestire un po' tutti, il tie dye spopola fra le collezioni moda mare dell'Estate 2021 mentre si prepara a sbarcare anche in parecchi guardaroba.

05/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.