Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CHIARA FERRAGNI SCEGLIE IL TIE DYE

Immagine dell'articolo

Dimostra sempre più di essere davvero una grande influencer e di poter far breccia nel cuore dei suoi seguaci con piccoli gesti, accurate scelte e prodotti particolari.

Chiara Ferragni spopola con i costumi dell'estate, scegliendo come partner Calzedonia ed il trionfo dei suoi colori. L'ultimo avvistato sulle spiagge di Forte dei Marmi è il bikini tie dye versione arcobaleno. Lo avevamo già ammirato sulla terrazza di casa Ferragnez, ma sotto al sole al sapore di salsedine ha tutto un altro appeal.

Presenta un reggiseno imbottito e slip regolabili con i laccetti ed è proprio qui che vogliamo arrivare. Il bello dei costumi Estate 2021 sono proprio i laccetti: se osservate come Chiara Ferragni ha indossato quel bikini, capirete che i laccetti del reggiseno del bikini triangolo possono cambiare l'aspetto dell'intero costume se si incrociano sotto al seno per aggiungere una buona dose di sensualità.

Sarà la voglia di colore che sprigiona l'estate, l'aria di libertà che si respira dopo lunghi mesi di forzato lockdown, ma queste sfumature delavé, psichedeliche, un po' figli dei fiori un po' teenager in fase ribelle, ora ci piacciono ancor di più. Un tempo vezzo riservato agli hippy, oggi realtà inclusiva e mainstream felice di vestire un po' tutti, il tie dye spopola fra le collezioni moda mare dell'Estate 2021 mentre si prepara a sbarcare anche in parecchi guardaroba.

05/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 APR 2026

HARLEY-DAVIDSON® ANNUNCIA NUOVI DETTAGLI SULL’EUROPEAN SPRING RALLY TRA MOTO, MUSICA E SOLE ITALIANO

Senigallia ospita il nuovo evento di apertura della stagione dal 30 aprile al 3 maggio 2026

23 APR 2026

23 APRILE: LA GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO

Perché oggi potresti ricevere una rosa

23 APR 2026

SCUOLA, MENO GEOSTORIA, PIÙ INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Cambia tutto, o quasi

20 APR 2026

INCENDIO A CRANS MONTANA, ARRIVANO LE FATTURE AI FERITI

Ma “non devono essere pagate”

20 APR 2026

SCUOLA, OGGI SCIOPERO

Lezioni a rischio in tutta Italia

17 APR 2026

A Roma torna il Torneo delle Regioni – Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

A Roma torna il Torneo delle Regioni – Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera