Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UN NUOVO AMORE PER MELISSA SATTA

Immagine dell'articolo

Melissa Satta, nel 2005, raggiunge la notorietà venendo scelta come velina di “Striscia la notizia”. La bella sarda per anni è stata al centro di gossip, soprattutto per la storia d’amore con l’ex calciatore Bobo Vieri.

Poi, dopo aver conosciuto il calciatore Kevin Prince Boateng, padre del suo bambino e ormai ex marito, ha cercato sempre più di preservare la privacy. Infatti, nonostante il matrimonio fosse finito da tempo, non ha voluto mai raccontare la crisi, “per proteggere il figlio Maddox”.

Da qualche mese, sembra esser tornato il sorriso sul volto di Mely a fianco dell’imprenditore Mattia Rivetti, appartenente alla famiglia legata al marchio Stone Island’. Nonostante fossero stati più volte paparazzati assieme, non è mai arrivata l’ufficializzazione della loro storia d’amore, probabilmente per il desiderio di vivere la nuova relazione lontana dai riflettori.

Ma in questi giorni, i due sono stati fotografati in vacanza in Sardegna. Non sono andati da soli, con loro c’è anche il figlio della showgirl. Questo, non può che significare che tra Melissa e Mattia le cose vanno a gonfie vele, e non è escluso che possa arrivare il fratellino o la sorellina che Maddox, tanto desidera.

11/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 SET 2021

LA MAGGIORANZA DELLE DONNE IN PARLAMENTO… O QUASI

Che cosa è successo in Islanda

28 SET 2021

FOCUS GIOVANI 2021: SETTE GIOVANI REALTÀ ARTISTICHE UNDER 35 IN SCENA

1-3 ottobre dalle ore 21:00 | Supercinema - Tuscania (VT)

28 SET 2021

MUSIC4CLIMATE

La music per il clima e l'ambiente

28 SET 2021

JACOBS, UNA PROPOSTA DI... COMPLEANNO

Ecco cosa è accaduto...

27 SET 2021

CRONACA DI UNA FILA DI FINE ESTATE

TUTTI IN FILA PER APPLE 13?

27 SET 2021

TERZA DOSE: OK DEL CTS PER OVER 80, FRAGILI E RSA

Riceveranno la dose booster anche i sanitari, ma se ritenuti fragili o nel caso operino nei reparti più a rischio di contagi.