Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UN NUOVO AMORE PER MELISSA SATTA

Immagine dell'articolo

Melissa Satta, nel 2005, raggiunge la notorietà venendo scelta come velina di “Striscia la notizia”. La bella sarda per anni è stata al centro di gossip, soprattutto per la storia d’amore con l’ex calciatore Bobo Vieri.

Poi, dopo aver conosciuto il calciatore Kevin Prince Boateng, padre del suo bambino e ormai ex marito, ha cercato sempre più di preservare la privacy. Infatti, nonostante il matrimonio fosse finito da tempo, non ha voluto mai raccontare la crisi, “per proteggere il figlio Maddox”.

Da qualche mese, sembra esser tornato il sorriso sul volto di Mely a fianco dell’imprenditore Mattia Rivetti, appartenente alla famiglia legata al marchio Stone Island’. Nonostante fossero stati più volte paparazzati assieme, non è mai arrivata l’ufficializzazione della loro storia d’amore, probabilmente per il desiderio di vivere la nuova relazione lontana dai riflettori.

Ma in questi giorni, i due sono stati fotografati in vacanza in Sardegna. Non sono andati da soli, con loro c’è anche il figlio della showgirl. Questo, non può che significare che tra Melissa e Mattia le cose vanno a gonfie vele, e non è escluso che possa arrivare il fratellino o la sorellina che Maddox, tanto desidera.

11/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2026

LA BAGGER WORLD CUP ACCOGLIE ANDREA IANNONE PER IL DEBUTTO AL MUGELLO

Con vittorie in MotoGP™ e WorldSBK, Iannone amplia la line-up di Niti Racing e porta la griglia a dieci piloti

05 MAG 2026

EUROVISION 2026

Perché quest’anno non puoi perdertelo (anche se pensi che “non sia roba tua”)

05 MAG 2026

SCUOLA IN SCIOPERO IL 6 E 7 MAGGIO

Cosa sta succedendo (e perché riguarda anche te)

04 MAG 2026

UN’AZALEA PER CAMBIARE IL FUTURO: LA RICERCA HA BISOGNO ANCHE DEI GIOVANI

Torna l’iniziativa della Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro: un gesto semplice per sostenere la lotta ai tumori femminili

04 MAG 2026

L'ADDIO A ZANARDI

Un esempio concreto di resilienza.

24 APR 2026

HARLEY-DAVIDSON® ANNUNCIA NUOVI DETTAGLI SULL’EUROPEAN SPRING RALLY TRA MOTO, MUSICA E SOLE ITALIANO

Senigallia ospita il nuovo evento di apertura della stagione dal 30 aprile al 3 maggio 2026