Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UN NUOVO AMORE PER MELISSA SATTA

Immagine dell'articolo

Melissa Satta, nel 2005, raggiunge la notorietà venendo scelta come velina di “Striscia la notizia”. La bella sarda per anni è stata al centro di gossip, soprattutto per la storia d’amore con l’ex calciatore Bobo Vieri.

Poi, dopo aver conosciuto il calciatore Kevin Prince Boateng, padre del suo bambino e ormai ex marito, ha cercato sempre più di preservare la privacy. Infatti, nonostante il matrimonio fosse finito da tempo, non ha voluto mai raccontare la crisi, “per proteggere il figlio Maddox”.

Da qualche mese, sembra esser tornato il sorriso sul volto di Mely a fianco dell’imprenditore Mattia Rivetti, appartenente alla famiglia legata al marchio ‘Stone Island’. Nonostante fossero stati più volte paparazzati assieme, non è mai arrivata l’ufficializzazione della loro storia d’amore, probabilmente per il desiderio di vivere la nuova relazione lontana dai riflettori.

Ma in questi giorni, i due sono stati fotografati in vacanza in Sardegna. Non sono andati da soli, con loro c’è anche il figlio della showgirl. Questo, non può che significare che tra Melissa e Mattia le cose vanno a gonfie vele, e non è escluso che possa arrivare il fratellino o la sorellina che Maddox, tanto desidera.

11/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 OTT 2026

Gelosia tra adolescenti, quando il controllo viene scambiato per amore: come aiutare i figli

Attraverso il dialogo, l’ascolto e l’esempio quotidiano, gli adulti possono aiutarli a riconoscere le dinamiche poco sane e a comprendere che una relazione equilibrata deve fondarsi sulla fiducia, sulla libertà individuale e sul rispetto reciproco

12 OTT 2026

AGGRESSIONI CON LA MINICAR A ROMA, NUOVO INTERVENTO RIUSCITO PER L’ATTORE DAVIDE IACOPINI

Cresce la paura tra i giovani

12 OTT 2026

UN LIBRO VIAGGIA IN TRENO PER COMBATTERE LA SOLITUDINE

L’idea di Ilenia che unisce sconosciuti in tutto il mondo

12 OTT 2026

Sempre più giovani in palestra: socialità, muscoli e pressione sull’aspetto fisico

Le palestre sono diventate una meta sempre più frequentata da adolescenti e under 25. Oltre a rappresentare un luogo dove allenarsi, sono ormai anche spazi di incontro e socializzazione

09 OTT 2026

Influenza, partita la campagna vaccinale 2026-2027: indicazioni per bambini, anziani e soggetti fragili

L’obiettivo è proteggere la popolazione dall’aumento dei contagi tipico dei mesi freddi e ridurre soprattutto il rischio di complicazioni nelle persone più vulnerabili

09 OTT 2026

Il ritorno inaspettato del tableau: perché è il nuovo trend per feste organizzate (non solo nozze)

Il ritorno inaspettato del tableau: perché è il nuovo trend per feste organizzate (non solo nozze)