Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA RIVISTA SULLE DONNE E PER LE DONNE

Immagine dell'articolo

"Alfemminile" è una rivista che fa parte del gruppo Gedi e La Repubblica. Questo magazine affronta i tanti e disparati temi dell’universo femminile.

La prima sezione riguarda la bellezza: ci sono diversi articoli che danno consigli in materia di beauty, sia per le più esperte,che vogliono scoprire tutte le novità del momento sulla skin care, i profumi e le unghie, ma anche per coloro meno ferrate che sono incuriosite da questo mondo.

La sezione moda è ricca  di consigli di stile e offre anche una gallery  delle sfilate dell’ultimo momento, per chi ama lo shopping ed i bei outfit è perfetta!

Per tutte coloro che credono nelle stelle  non può mancare la sezione dedicata all’oroscopo: tante curiosità sui segni zodiacali, le date di nascita e l’oroscopo del giorno.

Per le amanti della cucina sono elencate molte ricette squisite con video allegati e vi è anche una sottosezione dedicata all’acquisto dei migliori elettrodomestici dietro ai fornelli.

Il gossip in una rivista rosa non può mancare e per questo ogni giorno vengono pubblicati articoli che vi aggiornano sulle vite private delle vostre star preferite.

Tuttavia la parte più bella di questa rivista è sicuramente il forum. Ammettiamolo, quante volte abbiamo sentito l’esigenza di confrontarci con altre donne per chiarirci alcuni dubbi che ci frullavano in testa? Il forum di Alfemminile te lo permette! Si tratta di un servizio completamente gratuito e anonimo dove poter fare domande su qualsiasi perplessità  baleni nella mente o anche semplicemente per condividere le proprie esperienze di vita con le altre donne. 

Questa community vanta di un gran numero di moderatori che favoriscono un ambiente di discussione piacevole e positivo. I temi dibattuti sono i più svariati, dalla sessualità al matrimonio e ai figli, non c’è motivo di vergogna perché ognuno di questi argomenti fa parte della sfera femminile!

 

02/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI APERTI GRATUITAMENTE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Un Invito alla Cultura e alla Memoria

24 APR 2024

25 APRILE, GIORNATA DI COMMEMORAZIONE E IMPEGNO CIVILE

Giovani protagonisti della memoria

23 APR 2024

PROTESTE PRO-PALESTINA SCUOTONO LE UNIVERSITÀ AMERICANE

oltre 150 fermati

23 APR 2024

INTER CAMPIONE D'ITALIA

Seconda Stella e Trionfo nel Derby contro il Milan

22 APR 2024

L'IMPEGNO DELL'EARTH DAY 2024

Giovani protagonisti per un futuro sostenibile

21 APR 2024

ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

Prepararsi per l'Imponderabile