Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ELODIE: ATTRICE NEL FILM “TI MANGIO IL CUORE”

Immagine dell'articolo

Continua l’ascesa verso il successo della cantante Elodie, che negli ultimi anni è una delle protagoniste indiscusse della scena musicale italiana. Dal 2015, sempre più, è stata apprezzata per le sue doti canore, tanto che ogni suo disco si posiziona tra i posti più alti delle classifiche.

Ma nel 2021, il pubblico non l’ha vista primeggiare solo nella musica ma anche come conduttrice, grazie ad Amadeus che la scelse come co-prestatrice nella seconda puntata del Festival di Sanremo, dove gli ammiratori hanno potuto apprezzare l’artista di origini francesi, ma nata a Roma, anche sotto nuove vesti. E ancora, è stata concorrente del docu-reality Celebrity Hunted e doppiatrice in Trolls World Tour.

Nelle ultime settimane, i rumors vociferano che sarà proprio Elodie a prendere il posto di Alessia Marcuzzi nella storica trasmissione “Le Iene”, mentre una notizia ancora più recente ha animato i suoi tanti fan.

La cantante romana, emozionata ed entusiasta, ha confermato che sarà presto protagonista di un film: “Ti mangio il cuore”, di Pippo Mezzapesa, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini, e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema. Le riprese inizieranno in autunno e l’artista ha dichiarato: “Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare”.

06/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.