Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ELODIE: ATTRICE NEL FILM “TI MANGIO IL CUORE”

Immagine dell'articolo

Continua l’ascesa verso il successo della cantante Elodie, che negli ultimi anni è una delle protagoniste indiscusse della scena musicale italiana. Dal 2015, sempre più, è stata apprezzata per le sue doti canore, tanto che ogni suo disco si posiziona tra i posti più alti delle classifiche.

Ma nel 2021, il pubblico non l’ha vista primeggiare solo nella musica ma anche come conduttrice, grazie ad Amadeus che la scelse come co-prestatrice nella seconda puntata del Festival di Sanremo, dove gli ammiratori hanno potuto apprezzare l’artista di origini francesi, ma nata a Roma, anche sotto nuove vesti. E ancora, è stata concorrente del docu-reality Celebrity Hunted e doppiatrice in Trolls World Tour.

Nelle ultime settimane, i rumors vociferano che sarà proprio Elodie a prendere il posto di Alessia Marcuzzi nella storica trasmissione “Le Iene”, mentre una notizia ancora più recente ha animato i suoi tanti fan.

La cantante romana, emozionata ed entusiasta, ha confermato che sarà presto protagonista di un film: “Ti mangio il cuore”, di Pippo Mezzapesa, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini, e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema. Le riprese inizieranno in autunno e l’artista ha dichiarato: “Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare”.

06/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 APR 2024

LIBRI DA LEGGERE: "IL GIOCO DEGLI DEI" DI ENRICO PASSERI

LIBRI DA LEGGERE: "IL GIOCO DEGLI DEI" DI ENRICO PASSERI

17 APR 2024

LE STRATEGIE DI UNA CORRETTA NUTRIZIONE: INTERVISTA ALLA DOTT.SSA SANTINA CUOMO

LE STRATEGIE DI UNA CORRETTA NUTRIZIONE: INTERVISTA ALLA DOTT.SSA SANTINA CUOMO

17 APR 2024

IL TOTO-TRACCE DELLA MATURITÀ 2024

Cosa Aspettarsi e Cosa Sperare

17 APR 2024

IL SENATO APPROVA IL DDL VALDITARA SUL VOTO IN CONDOTTA

Nuova Riforma Scolastica

16 APR 2024

IDEE REGALO ANNIVERSARIO FIDANZAMENTO: SORPRENDI LA TUA PARTNER

IDEE REGALO ANNIVERSARIO FIDANZAMENTO: SORPRENDI LA TUA PARTNE

16 APR 2024

L'ATTACCO DELL'IRAN A ISRAELE: COSA E' SUCCEDE

La risposta all'attacco da parte dell’esercito Israeliano contro il Consolato dell’Iran a Damasco