Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NUOVE ASSUNZIONI PER ITALO TRENO

Immagine dell'articolo

Italo Treno, l’impresa italiana privata, che opera nel trasporto ferroviario ad alta velocità, è alla ricerca nuove figure professionali da assumere. L’azienda ferroviaria ha urgente bisogno di potenziare il proprio organico, e ha avviato nuove selezioni sia per diplomati che  laureati. Tra le figure maggiormente ricercate vi sono:

-         macchinisti con diploma di scuola superiore e esperienza pregressa;

-         addetti ai cicli logistici con laurea magistrale in economia, ingegneria gestionale o statistica, un’ottima capacità di analisi economica e buona conoscenza dei principi di budgeting e reporting;

-         referente impianto di manutenzione, con  diploma o laurea a indirizzo tecnico/scientifico, esperienza provata in ambito ferroviario di tre anni;

-         Junior it demand e development, con  laurea magistrale in ingegneria informatica e telecomunicazioni, conoscenza base dei sistemi di IT, sviluppo software, database, ottima conoscenza lingua inglese;

-         Senior tax specialist, con  laurea in discipline economiche con conoscenza di tre anni in ambito contabile e fiscale;

-         Seo Specialist, con la laurea magistrale in comunicazione o digital e esperienza di almeno due anni e una buona conoscenza delle dinamiche Seo;

-         Laureati in ingegneria gestionale, economia o statistica.

Le assunzioni, tranne per la prima posizione che partiranno a dicembre, per le restanti sono previste già dal mese in corso.

Chi volesse presentare la propria candidatura, dovrà collegarsi sul sito web Italo, entrando nella sezione “Selezioni in corso”, cliccando sulla posizione per la quale è interessato.

02/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 MAG 2026

GIRO D’ITALIA, CHE CAOS A NAPOLI

Ballerini vola sul pavé e regala all’Italia la prima vittoria

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.

13 MAG 2026

“RESPIRIAMO INSIEME”

La prevenzione del tumore al polmone entra nelle scuole

13 MAG 2026

“I LUOGHI DEL CUORE”: TORNA IL VOTO PER SALVARE I POSTI CHE AMIAMO

Una grande iniziativa aperta a tutti

13 MAG 2026

TOPOLINO 3677: AL SALONE DEL LIBRO

Torna la Papernovela di Silvia Ziche

11 MAG 2026

SINNER SHOW A ROMA

Popyrin spazzato via, ora c’è il derby con Pellegrino