Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TORNA LA CANALIS ED E' SUBITO UN BOOM

Immagine dell'articolo

Pronta al debutto su Tv8 con la conduzione di “Vite da copertina”, Elisabetta Canalis continua a far sognare i follower con foto super sensuali. Nell’ultimo scatto postato su Instagram, l’ex Velina si mostra appoggiata ad una ringhiera di un balcone mentre fissa l’obiettivo. Indossa solo un body nero che solletica la fantasia della numerosa schiera di seguaci social. “Pazzesca”, scrive un utente, mentre un altro azzarda: “Sei sempre stata la migliore”.

Il body attillato esalta le sue curve pazzesche e il lato A appare più esplosivo che mai.

La 42enne di Sassari, che ormai da anni vive in California con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, dal 1° settembre è entrata nelle case degli italiani nella veste inedita di presentatrice in un programma di cronaca rosa. “Ho aspettato molto tempo, ma non sono pentita. Ora sono pronta”, ha detto la showgirl in un’intervista rilasciata a FqMagazine, commentando la nuova opportunità professionale

03/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 SET 2021

LA MAGGIORANZA DELLE DONNE IN PARLAMENTO… O QUASI

Che cosa è successo in Islanda

28 SET 2021

FOCUS GIOVANI 2021: SETTE GIOVANI REALTÀ ARTISTICHE UNDER 35 IN SCENA

1-3 ottobre dalle ore 21:00 | Supercinema - Tuscania (VT)

28 SET 2021

MUSIC4CLIMATE

La music per il clima e l'ambiente

28 SET 2021

JACOBS, UNA PROPOSTA DI... COMPLEANNO

Ecco cosa è accaduto...

27 SET 2021

CRONACA DI UNA FILA DI FINE ESTATE

TUTTI IN FILA PER APPLE 13?

27 SET 2021

TERZA DOSE: OK DEL CTS PER OVER 80, FRAGILI E RSA

Riceveranno la dose booster anche i sanitari, ma se ritenuti fragili o nel caso operino nei reparti più a rischio di contagi.